Outfit >

3 accessori chiave per un abbigliamento da lavoro non troppo serio!

Quando si parla di abbigliamento da lavoro accessori come la Net Bag diventano gli unici elementi che possono rendere il proprio outfit originale

plus size fashion men, accessori abbigliamento da lavoro, net bag borsa a rete banggood

Gli accessori sono da sempre considerati il tocco finale di qualsiasi abbigliamento. Ma quando si parla dell’abbigliamento da lavoro, il look tende ad essere sempre lo stesso – camicia, pantaloni e col primo freddo giacca o blazer – e gli accessori diventano così gli unici elementi a poter rendere il proprio outfit un tantino diverso e, perchè no, anche a sdrammatizzarlo per il rientro dalle vacanze!


Per questo nuovo ritorno al lavoro, ho identificato 3 accessori che, eventualmente, possono essere indossati contemporaneamente senza risultare eccessivi.

plus size fashion men, accessori abbigliamento da lavoro, net bag borsa a rete banggood

Una tendenza dell’estate: la Net Bag

Cominciate puntando ad una tendenza di questa estate, la Net Bag: casual, comoda, che ricorda la borsa del mercato per tenere le arance! Un vintage in memoria dei nostri nonni che può essere usato soprattutto come borsa da giorno per completare i look più easy come quelli da lavoro. Un altro vantaggio? Lavabile ed ecofriendly.

plus size fashion men, accessori abbigliamento da lavoro, net bag borsa a rete banggood

Accessori per un abbigliamento da lavoro: gioielli

I gioielli sono un punto difficile per gli uomini. Talvolta sono troppo femminili, talvolta troppo difficili da abbinare … insomma, troppo in generale. Sembrare un albero di Natale che cammina potrebbe essere facile, ma ovviamente c’è un punto in cui i gioielli da uomo permettono semplicemente di aggiungere un tocco in più al proprio look.

Un orologio è sicuramente un accessorio senza tempo, ma c’è spazio sul polso anche per altri elementi come ad esempio i braccialetti. Evitando i soliti con le perline o quelli pesanti in acciaio, una buona alternativa può essere puntare al cuoio. In particolare il braccialetto di Banggood che vedete in questo post unisce un semplice laccio in cuoio con una chiusura a moschettone dal sapore vintage e industriale. Ottimo per essere usato praticamente con qualsiasi tipo di camicia o polo.

Alle dita invece andate oltre la fede: gli anelli non sono solo per gli uomini sposati. Se vi piace continuare a seguire un approccio più minimalista, provate un anello lucido squadrato placcato d’oro.

plus size fashion men, accessori abbigliamento da lavoro, net bag borsa a rete banggood

plus size fashion men, accessori abbigliamento da lavoro, net bag borsa a rete banggood plus size fashion men, accessori abbigliamento da lavoro, net bag borsa a rete banggood plus size fashion men, accessori abbigliamento da lavoro, net bag borsa a rete banggood plus size fashion men, accessori abbigliamento da lavoro, net bag borsa a rete banggood plus size fashion men, accessori abbigliamento da lavoro, net bag borsa a rete banggood plus size fashion men, accessori abbigliamento da lavoro, net bag borsa a rete banggood plus size fashion men, accessori abbigliamento da lavoro, net bag borsa a rete banggood

What I’m wearing:

Anello: BANGGOOD
Bracciale: BANGOOD
Borsa: BANGGOOD
Pantaloni: H&M
Camicia: OVS

Foto: Giacinto Mozzetta

Potrebbe interessarti anche

Comments