Remington, il marchio britannico pioniere nella creazione e commercializzazione di prodotti per la cura personale e del corpo (il loro primo rasoio elettrico risale al 1937), presenta Durablade, il nuovo rasoio ergonomico e compatto che non necessita della sostituzione della lama.
Grazie alla presa antiscivolo e ai pettini intercambiabili, rifinisce, rade e definisce peli di ogni lunghezza in modo preciso e confortevole. Il design compatto ed ergonomico del rasoio elettrico si unisce a un leggero movimento della lama per una rasatura e una regolazione della barba impeccabili e confortevoli.
Un rasoio elettrico per rifinire, definire e radere con una sola lama
pettini regolabarba da 1, 2, 4 e 6mm, inclusi nella confezione, è possibile regolare e radere i peli della barba di qualsiasi lunghezza, per una rasatura e una definizione ottimali.
Durablade si presta quindi alla realizzazione di ogni look: cambiando il pettine, è possibile rifinire i peli di barba e baffi e definire le linee della barba con facilità e precisione. La lama, con la sua larghezza di 39mm, è ciò che rende il prodotto una vera novità: grazie alla nuova tecnologia Remington, le lame di Durablade non hanno bisogno di essere sostituite, a differenza di quelle dei rasoi tradizionali.
b>Durablade: compatto ed efficiente
Dotato di batteria al litio, Durablade ha un’autonomia di 60 minuti e si ricarica con un pratico adattatore USB. Il rasoio raggiunge la ricarica completa in sole quattro ore e dispone inoltre di un led luminoso che indica il livello di carica della batteria (l’indicatore segnala se la batteria è carica, scarica o in modalità di ricarica). Grazie al movimento oscillatorio della lama, Durablade permette di radersi con movimenti leggeri ma precisi, senza irritare la pelle e offrendo sempre risultati precisi e ottimali.