Outfit >

Avere due paia di occhiali che vadano bene per il lavoro e per i momenti di svago è il modo più semplice per rinfrescare i tuoi look

Investi su due paia di occhiali: uno più sobrio per il lavoro e un altro con un tocco in più per quando sei in giro con gli amici o con la famiglia

occhiali da sole zeelool

È una cosa tipicamente maschile avere un guardaroba così ampio da poter indossare un completo diverso ogni giorno dell’anno, ma limitare gli accessori a pochi pezzi. Cerchiamo di abbinare una borsa a qualsiasi cosa indossiamo. E finisce che non sta bene con niente. Oppure investiamo i nostri soldi esclusivamente in 2 o 3 paia di scarpe “versatili” e le indossiamo tutti i giorni a lavoro, anche quando l’abito che abbiamo messo non c’entra molto. Con gli occhiali accade la stessa cosa.


Tutti sanno che utilizzare una camicia diversa può trasformare un vestito da ufficio in uno adatto ad un aperitivo. Allo stesso modo avere un paio di occhiali per il lavoro e uno per i momenti di piacere è una delle strade più semplici per rinfrescare il proprio look.

Quindi, piuttosto che investire in un solo paio, dirotta i tuoi acquisti su due paia di occhiali: uno più sobrio per il lavoro e un altro con un tocco in più per quando siete in giro con gli amici o con la famiglia.

Gli occhiali da vista (e gli occhiali da sole graduati) per ogni occasione

Occhiali da vista Zeelool

Occhiali da vista Zeelool

Ti consiglio per il lavoro un paio di occhiali che non combini materiali diversi – il modello Cynthia Aviator Tytanium Glasses di Zeelool con la sua forma squadrata, il ponte moderno-artigianale e la montatura in titanio è super leggero, così da non pesare troppo durante la giornata di lavoro.

Occhiali da vista Zeelool

Occhiali da vista Zeelool

Per quanto riguarda il tempo libero, lo stile rotondo è quello più di tendenza in questo periodo. Se preferisci questa forma, considera però che la forma circolare perfetta rende la maggior parte dei volti ancora più “sferici”, quindi scegli una forma più ovale, come le Rita Square Black&Crystal Glasses di Zeelool: la montatura in acetato semitrasparente e semi-incolore darà un tocco creativo in più.

Occhiali da sole graduati Zeelool

Occhiali da sole graduati Zeelool

Anche se indossi gli occhiali da vista, non puoi rinunciare nel tempo libero ad un paio di occhiali da sole graduati. La scelta può essere duplice: puntare agli occhiali da sole Tate Aviator, un must alla Top Gun, oppure puntare ad uno stile brit-pop, uno stile che in realtà è un miscuglio eclettico di forme e colori, come le Abigail Square Eyeglasses – che mixano insieme una montatura quadrata con una finitura satinata, un bordo inferiore colorato e vari ornamenti a pois dorati. Da vera rockstar.

Occhiali da sole graduati Zeelool

Potrebbe interessarti anche

Comments