News >

Wishlist ASOS per un look casual

ASOS è uno degli shop online più forniti per l'abbigliamento uomo: scoprite in questa wishlist i must have per un look casual moderno

Se amate comprare vestiti on line non potete non conoscere ASOS. Uno dei negozi online più grandi che conosca, con un assortimento vasto che accontenta davvero tutti i gusti. Ogni tanto ci faccio un giro per dare un’occhiata alle novità, segnandole in una wishlist per i miei futuri acquisti. Oggi vorrei condividere con voi un po’ di capi che trovo interessante.

Comincio dai jeans:


Mi piacciono molto i jeans in tessuto elasticizzato poichè danno una maggiore comodità. Questo in particolar modo mi ha colpito per il lavaggio acido colorato. Molto forte, di sicuro impatto.

Per un look meno “streetwear”, i jeans in twill di cotone sono un’ottima soluzione. Optando anche per un colore più tenue, come il kaki, le chiusure nascoste e la vestibilità skinny rendono questo jeans perfetto per una serata più formale.

Passando invece alle tshirts:

Per una stampa un po’ insolita, Nation of Hype confeziona queste magliette con enormi scritte campite da immagini fotografiche molto suggestive. Di grande effetto.

Nonostante il trend del mimetico abbia un po’ stufato, ci possono essere ancora capi in grado di destare interesse. La stampa di questa maglietta mescola il pattern mimetico (nella versione blu) con simpatici disegni in stile cartone animato.

Per chi crede che il maculato sia femminile, deve assolutamente vedere queste chukka. La suola vulcanizzata poi la rende molto streetwear.

 
Ecco infine il bomber. Si lo so, è mimetico … ma gli inserti di colore rosso lo rendono meno pesante e molto più indossabile in varie occasioni.

Potrebbe interessarti anche

Comments