News >

Il primo flagship store di Alcott a Roma

Apre anche a Roma in Via del Corso 66 il primo flagship store di Alcott, brand che offre un prodotto di tendenza ad un prezzo assolutamente competitivo

Per chi è abituato a girare per i centri commerciali romani si sarà sicuramente accorto della presenza di Alcott, un brand (di origine napoletane, come me) in grado di offrire un prodotto di tendenza ad un prezzo assolutamente competitivo. Finora purtroppo non c’era nessuno store in centro (e per chi non ha un mezzo proprio sa quanto sia difficile talvolta raggiungere i centri commerciali romani, sempre molto periferici) ma la buona notizia è che finalmente un Flagship Concept Store di Alcott aprirà giovedì 28 marzo 2013 alle ore 15:00. In realtà è stato già aperto la settimana scorsa un pop-up store in Via del Corso, 288 ma giovedì sarà ufficialmente aperto il flagship store, sempre in Via del Corso al numero 66.


 
 
In occasione di questa apertura Alcott ha creato un contest molto divertente. Una squadra di Alcott–lovers girerà in bici per le strade di Roma in questi giorni: li riconoscerete dall’abbigliamento ma anche dalle bici firmate Alcott. Bisogna quindi cercare gli Alcott Bikers in giro per la città, scattare e pubblicare la loro foto sulle pagine Facebook e Twitter per avere ancora più possibilità di ricevere una gift card! Il giorno dell’inaugurazione infatti, i primi 100 clienti in fila, riceveranno una gift card Alcott del valore di €25. 
 
L’appuntamento è quindi sui social, per ora, e live, giovedì 28 marzo, a partire dalle ore 15:00 in Via del Corso 66!
 

Potrebbe interessarti anche

Comments