News >

Yes I’m A Blogger, Capsule collection di cover per smartphone

YES I'M A BLOGGER la nuova linea di cover per iPhone disegnata interamente da me e il mio fotografo Johan Anastasiadis.

YES I'M A BLOGGER, CRISTIANO RINALDI
 

E’ sempre un piacere per me poter condividere progetti realizzati da persone che conosco, che ho visto personalmente impegnarsi e dedicarsi alla propria passione con professionalità e quel pizzico di pazzia che li rende speciali.

Ho conosciuto Cristiano Rinaldi durante il Pescara Love Fashion Show: in quell’occasione era in veste di presentatore dell’evento, eppure mi è stato subito chiaro che la sua giovane età (non che io sia vecchio rispetto a lui!) fosse sintomatica di una voglia di fare, e bene. Per questo non mi sono meravigliato che, insieme all’amico e fotografo Johan Anastasiadis, abbia realizzato una capsule collection di cover per iPhone.


La capsule collection fa riferimento a qualcosa che lui stesso è e che, in definitiva grazie alla larga diffusione di Internet, un po’ tutti siamo, ossia dei blogger. A prescindere dall’argomento, dalla frequenza, dalle visite siamo tutti un po’ blogger, molto social e spinti a condividere con gli altri le nostre idee. Da qui il nome “Yes I’m A Blogger”, come per definire un comune denominatore di tutti i giovani di questa nuova generazione.

La prima collezione è formata principalmente da 4 disegni: Parrot, con riferimento ai colorati pappagalli Psittacidae; Peacock, ispirato alle piume di pavone; Leopard, un animalier realistico; e infine Feathers, con il tema piume. Quest’ultima è quella che ho scelto io. Mi piacevano molto i colori delle stampe (corrispondenti anche nella realtà), sui toni caldi e vivaci.

Per l’occasione, Cristiano mi ha gentilmente omaggiato aggiungendo alla cover anche il nome del mio blog. Ed oltre a me tanti altri blogger stanno sostenendo questo progetto, con un prezzo davvero vantaggioso di 10€. Se siete interessati a fare vostra questo piccolo pezzo di Made In Pescara potete contattare con un messaggio privato Cristiano qui.

YES I'M A BLOGGER, CRISTIANO RINALDI
 
YES I'M A BLOGGER, CRISTIANO RINALDI

Potrebbe interessarti anche

Comments