Lifestyle & Beauty >

Bracciali uomo fai da te

Tutorial handmade per realizzare bracciali da uomo. Esempi di Beaded Leather Bracelet, Nautical Rope Bracelet e Heart Friendship Bracelet.

fashion blogger uomo, fashion blogger uomo roma, hobby, bracciali uomo, handmade, tutorial, fai da te, beaded leather bracelet, nautical rope bracelet, heart friendship bracelet

I bracciali sono diventati un accessorio ideale, non solo per le donne, ma anche per gli uomini. Attualmente vi è una vasta gamma di opzioni disponibili tra cui scegliere, che possono essere utili non solo per decorare i propri polsi, ma anche per enfatizzare il proprio stile. Molti sono i brand che si sono lanciati anche nella realizzazione di questo accessorio, e tanti altri sono nati per accontentare esclusivamente questo desiderio. Ma per chi è già in ferie dal lavoro, o per chi semplicemente vuole distrarsi dalla routine quotidiana, creare con le proprie mani questi semplici accessori può rivelarsi un ottimo hobby. Riuscire a curare da soli tutti gli elementi per creare un bracciale unico e personale non solo da maggiore soddisfazione una volta indossato, ma potrebbe diventare un’alternativa “personalizzata” per un regalo. E grazie ai tutorial su Internet realizzarli è molto più semplice.

fashion blogger uomo, fashion blogger uomo roma, hobby, bracciali uomo, handmade, tutorial, fai da te, beaded leather bracelet, nautical rope bracelet, heart friendship bracelet

Uno degli stili più duraturi è sicuramente quello etnico e il Beaded Leather Bracelet è un must intramontabile. Il suo fascino deriva dal fatto che può essere accostato a bracciali di diverso tipo per creare un ensemble completamente unico. Le dimensioni del cordone, il materiale e il colore possono creare combinazioni uniche adatte ad un’ampia varietà di look. In vista dell’estate, invece, come nell’abbigliamento anche nel mondo del gioiello ha fatto il suo ingresso il tema nautico. I riferimenti variano dall’uso della corda all’inserimento di simboli come le ancore: il Nautical Rope Bracelet fa riferimento invece ad uno dei nodi marinai, creato attraverso una semplice corda. Infine vi è un ritorno di popolarità – dettato anche dai colori brillanti – per il braccialetto in tessuto.Realizzabile facilmente grazie agli intrecci dei fili e a materiali comuni come il filo da ricamo, possono essere indossati sia dai giovani dal look streetstyle che dai professionisti più maturi. L’Heart Friendship Bracelet è il più conosciuto tra questi bracciali.

É la stagione ideale per dare finalmente al polso un tocco personale.

English
This post is not available in English. Check out the Lifestyle section to find other posts

Potrebbe interessarti anche

Comments

 
  • Fabiola Tinelli

    Sono troppo belli questi bracciali, adoro quelli marinari!

  • Kristel Vivienne Vionnet

    troppo carini… i miei preferiti sono quelli etnici on le perline!
    baci
    http://www.kulturalmentemoda.com
    K.

  • Elena Palieri

    E niente … Per me gioielli e accessori da uomo rimangono un must nonostante io sia (più esteticamente che caratterialmente :-p) una donna 🙂
    Kiss kiss
    Elena
    http://www.mixelchic.it

  • ELISA

    che carini, peccato io sia negata con il DIY

    Nameless Fashion
    Blog

  • In effetti sono un po’ un focus d’attenzione quest’anno! Avendo un polso relativamente piccolo farli da me sarebbe ottimo, ma sono mediamente incapace!

  • Fashion dupes

    Il primo è meraviglioso!!!

    Fashion Dupes

  • Lisa FashionCulture

    A me piacciono tanto questi bracciali e non solo da uomo!!

  • Preziosa Giudice

    Bellissimi! preziosa.blogspot.com

  • francesca r

    Fai da te, cioè li fai tu e io li compro anche se sono da uomo, ma che io sia capace di farne uno….non c’è tutorial che tenga, Sono NEGATA!

  • Absolutly. I opted for buying the Satchel in a smaller size and will complete my looks. I hope …

    http://lifealwaysgoes.blogspot.pt