All’inizio dell’anno, H&M ha annunciato che il famoso stilista Alexander Wang si sarebbe aggiunto alla sua lista di eccelse collaborazioni. Lo sportswear avanguardista di Wang ha reso la sua storia un successo nel campo della moda, facendo di lui il candidato perfetto per una collaborazione. Ora è possibile dare un primo sguardo alla collezione grazie a GQ Uk, che ha realizzato per il numero di ottobre uno shooting con alcuni capi.
Come previsto, si tratta di una selezione “dark” di chiara ispirazione sportiva (boxe, in particolare), che si concentra sulla silhouette e sui materiali più che sul colore. Felpe, pantaloncini e pantaloni da tuta sembrano dominare la selezione, anche se tra tutti spicca il piumino con cappuccio rimovibile. Nel mezzo ci sono anche un paio di croakies (i laccetti per gli occhiali) brandizzati “Wang”, abbastanza bizzarri da diventare un trend.
Capi perfetti per qualsiasi momento, sia per il tapis roulant che per la discoteca. E visto che i prezzi saranno più accessibili rispetto al solito Wang (il cappotto costa 150$, mentre per pantaloni e scarpe si arriva ai 34,99$), non c’è motivo per non prendere più di un capo!
Disponibile da Novembre 2014 @ H&M