Outfit >

Intimo Uomo, Slip aussieBum

Slip, parigamba e boxer sono i tre principali stili di intimo uomo. Proprio come per il costume da bagno, bisogna scegliere il proprio intimo non è facile

intimo uomo, slip aussiebum, biancheria intima uomo, mutande uomo, slip uomo

Chi di voi ha visto quel capolavoro di American Beauty, ricorderà che la cotta che Lester Burnham (il personaggio di Kevin Spacey) si prende per una compagna di scuola di sua figlia lo motiva a riprendere i pesi che aveva in cantina e a cominciare ad allenarsi. Confessando ai suoi vicini: “Voglio apparire meglio nudo”.


Questo atteggiamento non è così lontano dalla realtà. L’uomo moderno è pornosexual, ossia un uomo che lavora sul proprio corpo per impressionare gli altri senza vestiti. E ciò riguarda non solo il proprio fisico, ma anche altri aspetti intimi come la biancheria.

L’intimo uomo

Sono finiti infatti i giorni in cui gli uomini indossavano l’intimo comprato dalla loro mamma, moglie o fidanzata! Oggi sono i ragazzi stessi ad acquistare la propria biancheria intima, quasi sempre on-line. La maggior parte ne possiede tra le quindici e le venti paia e compra biancheria intima circa tre volte all’anno. E la palestra è il luogo dove la maggior parte degli uomini sono influenzati nella loro scelta di biancheria intima. Spogliarsi per impressionare, appunto.

Oggi l’industria dell’intimo uomo ha un valore di $6,5 miliardi, con una divisione abbastanza equa tra chi indossa slip, parigamba e boxer, i tre principali stili di intimo per uomo. Scegliere quello più adatto a sè non è facile. Non esistono delle vere e proprie regole da seguire. Personalmente, credo che l’intimo migliore sia quello di cui ci dimentichiamo di indossare e con cui ci sentiamo a nostro agio. 

Gli slip Aussiebum

In questo post ad esempio ho deciso di indossare gli slip aussieBum presi su LightIntheBox.com, che offrono maggior supporto e una quantità di tessuto minima così che sia minore la probabilità che le mutande possano salire. Li ho provati anche se io uso quasi esclusivamente il parigamba. Ma se mi capitasse di indossare dei jeans più attillati o skinny il parigamba non sarebbe la soluzione migliore.

Quindi, proprio come per il costume da bagno, bisogna scegliere il proprio intimo. Ricordando, quando acquistate biancheria intima, che c’è davvero un solo consiglio che conta: keep it simple!

Acquista qui gli slip Aussiebum o altro intimo uomo

 

intimo uomo, slip aussiebum, biancheria intima uomo, mutande uomo, slip uomo

intimo uomo, slip aussiebum, biancheria intima uomo, mutande uomo, slip uomo

intimo uomo, slip aussiebum, biancheria intima uomo, mutande uomo, slip uomo

Photo: Giacinto Mozzetta

Potrebbe interessarti anche

Comments