News >

Eredi Pisanò – Collezione Autunno Inverno 2016/17

Eredi Pisanò presenta la sua collezione Autunno Inverno 2016-17, una serie di abiti dall'ispirazione dandy dove il Made in Italy si unisce al Brit style

Eredi Pisanò Autunno Inverno 2016

Dettagli semplici e leggeri compongono questa nuova collezione, come i cardigan in cachemire da indossare con disinvoltura sopra la camicia o sotto giacche che segnano il ritorno del Principe di Galles, e gilet doppiopetto da osare anche in ufficio per uno stile dapper raffinato.


In questa collezione Eredi Pisanò punta su tonalità calde e soffuse, anche quando virate sulle sfumature del blu, colore prevalente nella scelta della casa romana per questa stagione. Grande attenzione a tutte le tonalità del beige, per giocare con abbinamenti dalla classica eleganza, insieme al grigio caldo e al carta da zucchero. Immancabili le sfumature burgundy, arancio e verde salvia per sottolineare il taglio sartoriale dei blazer e la morbidezza di maglie e cardigan da accostare per abbinamenti briosi e impeccabili.

Tra gli abiti eleganti per uomo, prodotto sartoriale per eccellenza di Eredi Pisanò, spiccano le fantasie a quadri – trend di quest’anno per lo stile smart-casual -, le tonalità tradizionali del grigio e del blu, e infine il gessato per le occasioni più formali.

La collezione AI 2016/17 è un perfetto mix tra classico e moderno, in cui il brand romano rivisita il classico trench beige con un taglio sartoriale semplice e snello. I cappotti in cammello e cachemire completano invece la parte di collezione dedicata alla moda uomo più tradizionale, mentre i gilet in piuma smanicati, le giacche impermeabili e in pelle guardano al trend contemporaneo per vestire in modo impeccabile anche il tempo libero, con una serie di accessori e calzature da abbinare perfettamente.

English
This post is not available in English. Check out the News section to find other posts

Eredi Pisanò Autunno Inverno 2016

Eredi Pisanò Autunno Inverno 2016

Eredi Pisanò Autunno Inverno 2016

Eredi Pisanò Autunno Inverno 2016

Eredi Pisanò Autunno Inverno 2016

Eredi Pisanò Autunno Inverno 2016

Potrebbe interessarti anche

Comments