Eliran Ashraf è un fashion designer laureatosi all’Alta Shenkar College specializzandosi nelle tecnologie di maglieria e di stampa. Attualmente vive e realizza il suo marchio urban UNDER/CONSTRUCTION a Ginevra, Svizzera con produzione a Tel Aviv, Israele. L’ispirazione per il design, come il nome del brand suggerisce, ruota intorno alle strutture urbane, alle street art e all’architettura moderna. Come chi proviene da un luogo multiculturale come Israele, Eliran è incuriosito dall’idea di tribù, dai tessuti e pattern tribali.
ColoursOut – Under/Construction by Eliran Ashraf
La collezione primavera-estate 2016 dal titolo ColoursOut include t-shirt stampate realizzate con tessuti naturali di alta qualità, nei toni del verde chiaro, bianco, grigio, blu e nero. Le illustrazioni sono realizzato dallo stesso Eliran, e ognuna di esse esprime le influenze tribali e il concetto di costruzione nella moda di tutti i giorni. Ispirandosi a diversi angoli urbani come i cantieri, le gru e gli scheletri delle costruzioni, queste stampe celebrano il mix multiculturale in cui viviamo.
Il lookbook per la collezione è stato girato a Ginevra dal fotografo Jeremy Spierer con il modello Franck Vionnet, durante la visita del circo nella città. Il set colorato e il contrasto tra i paesaggi urbani hanno reso lo sfondo perfetto.
La collezione è disponibile online sul sito ufficiale del marchio e su Etsy.com