Outfit >

Giacca da campo Firetrap

Leggera, con un taglio un po' squadrato, dalla forma decisamente maschile e con un po' di tasche, la giacca da campo è un ottimo capo pieno di stile

giacca da campo

Gran parte (se non la maggior parte) di ciò che indossiamo quotidianamente nasce dall’ambito militare. La maglietta bianca, i pantaloni di cotone, il bomber – tutti questi pezzi hanno le loro radici nell’abbigliamento militare che i designer hanno gradualmente trasformato in capi d’abbigliamento.


Per il 2012 è la giacca da campo ad avere la sua rinascita. Leggera, con un taglio un po’ squadrato, dalla forma decisamente maschile e con un po’ di tasche, è un ottimo capo pieno di stile. Liberata dalla sua veste verde e in cotone, la giacca da campo è oggi disponibile in un gran numero di diverse colorazioni, anche se è bene prendere sempre spunto dalle tonalità tenue più che brillanti, per evitare attenzioni indesiderate.

Il modo più semplice e più rilassato per indossare la giacca da campo è con una T-shirt classica girocollo o una polo, jeans e un paio di scarpe da ginnastica bianche. O in alternativa con degli stivali Chelsea in camoscio, un blue jeans e una camicia Oxford.

English
This post is not available in English. Check out the Outfit section to find other posts

giacca da campo

giacca da campo

giacca da campo

giacca da campo

giacca da campo

 
What I’m wearing:
 
Jacket: FIRETRAP
Tshirt: AMERICAN APPAREL
Jeans: CRIMINALDAMAGE
Shoes: PUMA
Foulard: DESIGUAL

Potrebbe interessarti anche

Comments