News >

AfterParty Fashion Week Rome, A tribute to AltaRomAltaModa

L’AfterParty FashionWeek Rome (A tribute to AltaRomaAltaModa) è l'evento che chiude la settimana dell'alta moda romana presso il Radisson Blu Hotel di Roma

Si terrà proprio oggi martedì 29 gennaio l’AfterParty FashionWeek Rome (A tribute to AltaRomaAltaModa), evento che chiude la settimana dell’alta moda romana accogliendo i suoi ospiti nella suggestiva location del Radisson Blu Es Hotel di via Filippo Turati 171.


L’ideazione ed organizzazione dell’evento è stata curata da due personaggi di spicco: Ursula Seelenbacher, una delle PR più autorevoli presenti sul territorio italiano (oggi con l’agenzia Where2Go Production) e Luisa Berio, PR e special event manager del Radisson Blu Es Hotel di Roma.

In collaborazione con Angelo Napolillo, blogger e autore di Modaholic.com, durante la serata verrà presentato al pubblico l’editoriale di moda “Downtown Illusion” firmato dalla nota fotografa Justyna Pawlowska proprio per il blog Modaholic del giovane blogger Angelo Napolillo. L’editoriale nasce dal lavoro di numerose figure operanti nel settore della moda, dell’arte e della fotografia con lo scopo primario di collaborare – solo e soltanto – per il gusto di dare sfogo alle proprie passioni che, così forti e necessarie, prescindono da qualsiasi imposizione economica.

Nel corso della serata il noto gruppo Sleeping Cell, band fondata da Zaionair (ex Almamegretta) e della band electro Minimod, si esibirà in un imprendibile live contraddistinto da sonorità elettroniche. A seguire il djset sarà affidato alla coinvolgente carica del dj e producer Gians. Ad affiancarlo in consolle una special guest d’eccezione: il dj Marco Moreggia.

Partner dell’evento il marchio di make up professionale V)Or by Valeria Orlando. Lo staff V)Or allieterà tutti gli invitati con dimostrazioni, test di prodotto e soprattutto un trucco esclusivo per gli ospiti che vorranno sentirsi Star per una notte.

Media Partner: FASHION FILES
Ideazione ed organizzazione dell’evento a cura di:
Ursula Seelenbacher (ursula@where2go.it) & Luisa Berio (luisa.berio@radissonblu.com)

Potrebbe interessarti anche

Comments