News >

Stand With TOMS per migliorare la vita delle persone

Dal 5 al 12 maggio mostra il tuo supporto alla campagna Stand With TOMS condividendo sui social la spilla digitale di una delle cause che TOMS sostiene

TOMS, Stand With TOMS

Dalla sua fondazione a oggi, TOMS rappresenta una sola cosa: migliorare la vita delle persone attraverso le sue scarpe.


Tutto è cominciato con la donazione delle scarpe ai bambini in stato di necessità. E undici anni dopo, TOMS lavora con oltre 100 Giving Partners su 6 tipi di donazione: Scarpe, Vista, Parti sicuri, Acqua potabile, Gentilezza e Tempo a persone bisognose di più di 70 paesi nel mondo.

Insieme possiamo fare la differenza. Per questo TOMS chiede a tutta la sua community di “Stand With TOMS”.

Pin it & Post It

Grazie al nostro aiuto infatti si può aumentare l’impatto. Condividi con orgoglio la donazione di TOMS che vuoi sostenere indossando la spilletta esclusiva da collezione su abiti o borse e scatta una foto Pin it & Post It per condividerla con i tuoi contatti dal 5 al 12 maggio 2017.

Non hai la spilletta? No problem! Condividi una spilletta virtuale che trovi sul sito StandWithTOMS. Puoi indossare le spillette anche di più tipi donazione.

TOMS, Stand With TOMS

Stand With TOMS: prendi posizione!

Scegli la donazione di TOMS più vicina al tuo cuore dal 5 al 12 maggio 2017, tagga #StandWithTOMS e sostieni il miglioramento della vita delle persone.

TOMS ha già donato 70mila paia di scarpe, migliorato la vista a 445 mila persone, ha aiutato 70mila madri a partorire in maniera sicura, ha garantito 400mila settimane di acqua potabile e aiutato 44mila persone.

Infine, partecipando a #StandWithTOMS, si potranno vincere 2 biglietti per il Global Citizen Festival di Amburgo, il 6 luglio 2017.

Potrebbe interessarti anche

Comments