News >

Giacconi invernali da uomo di marca per l’Autunno Inverno 2018/2019

Tra le proposte dei giacconi invernali per uomo di marca spicca Fay con doppiopetto, piumini, impermeabili e l’iconico 4 ganci must have di stagione.

Giacconi invernali uomo Fay A/I 2018-19

Per la stagione fredda, le tendenze in fatto di abbigliamento da uomo casual parlano chiaro: i giacconi invernali da uomo si confermano protagonisti indiscussi del guardaroba maschile.


In linea con gli ultimi trend, Fay, che ha fatto dello stile urban chic il suo tratto distintivo, per l’Autunno Inverno 2018/2019 propone capispalla dal gusto retrò, ma con contaminazioni contemporanee in grado di dare voce a differenti personalità, adattandosi perfettamente al look di chi li indossa.

Giacconi invernali da uomo e gli altri capispalla firmati Fay

Oltre ai classici cappotti Made Italy doppiopetto, Fay rivisita alcuni dei capispalla che hanno fatto la storia del Brand come il giaccone 4 ganci declinato in diversi stili e colori, il piumino, il double coat, il parka e l’immancabile impermeabile.

Ricercati i materiali, che vanno dalla lana al cachemire, dal cotone canvas ai tessuti tecnici, ideali per affrontare qualunque condizione climatica. Come sempre, i giacconi invernali da uomo firmati Fay si distinguono per la versatilità: le linee pulite ed essenziali di tutti i capispalla si adattano perfettamente alle numerose esigenze di stile del businessman contemporaneo che si divide tra gli impegni di lavoro e il tempo libero con famiglia e amici.

Giacconi invernali da uomo di marca: il nuovo 4 ganci must have di stagione

Punta di diamante della collezione Autunno Inverno Fay è l’iconico giaccone 4 ganci. Il capospalla ispirato alle storiche uniformi dei pompieri americani è tra i giacconi invernali per uomo di marca più apprezzati e acquistati tra quelli proposti dai Brand del lusso.

Per questa stagione, il giaccone 4 Ganci viene proposto sia nella tradizionale versione lunga che nella nuova versione corta, declinato in stili differenti: countryside, urban e glamour. Sempre di tendenza le nuance sobrie come il blu e il marrone, anche se si rivelano particolarmente apprezzati i nuovi modelli in giallo e azzurro.

Potrebbe interessarti anche

Comments