Sapete come si dice: la strada per il cuore di qualcuno è attraverso il suo stomaco! E se è qualcosa di dolce il percorso è ancora più facile, aggiungo io!
Se quindi tra i regali per natale quest’anno stai cercando qualcosa da donare alla tua famiglia (o ai tuoi amici) che sia semplice, molto gustoso e confezionata solo per loro devi assolutamente provare l’esperienza delle My M&M’s personalizzate.
Non i soliti cioccolatini
Questi confetti al cioccolato fanno parte ormai della vita di tutti i giorni: da sgranocchiare in pausa o in un bel bicchiere gigante davanti ad un buon film, non c’è momento che questo prodotto non accompagni i momenti più divertenti o romantici della nostra vita.
Per questo l’idea di poterli regalare a Natale mi è sembrata davvero piacevole. Lo so, starete pensando che presentarsi con la tipica confezione di questi confetti potrebbe far intendere alla persona che riceverà il regalo che in realtà siamo passati dal supermercato vicino casa e abbiamo preso la prima cosa che ci è venuta in mente.
Ma meno male in questo ci viene in aiuto My M&M’s che ha creato appositamente per Natale una serie di idee originali per rendere il regalo assolutamente natalizio!
Le idee di My M&M’s per il Natale
La gamma regali di My M&M’s quest’anno prevede una serie di confezioni pieni di confetti disponibili sia in cofanetti sia in scrigni dalle varie forme e dimensioni.
In questo modo potrai rendere questi cioccolatini dei simpatici segnaposto da regalare ai tuoi invitati nel giorno della cena di Natale oppure un accompagnamento ad un biglietto di auguri. Ma l’idea a mio parere più originale e “calda” da sfruttare è creare delle My M&M’s personalizzate.
My M&M’s personalizzate: come funziona
Per rendere ancora più intimo il vostro regalo sul sito My M&M’s potrete realizzare i vostri cioccolatini in maniera totalmente personalizzata.
Potrete scegliere due tipologie di colori tra i 15 disponibili e aggiungere sui confetti un’immagine, due clipart oppure fino a quattro testi che esprimano al meglio tutto quello che sentite!
E infine, potrete scegliere anche il packaging tra un cofanetto, una busta trasparente, un sacchetto, un tubo e perfino un piccolo barattolino di latta.
Insomma, chi mai potrà dirvi di non aver ricevuto il regalo più bello del mondo?