Lifestyle & Beauty >

Natale sul divano: una serata di relax con musica, latte caldo e confetti

Concediti il tempo delle festività in totale relax con una serie di idee per i regali di Natale che puoi farti per renderlo magicamente ozioso!

Troppotogo, Regali di Natale

E come ogni anno, Natale è alle porte. E l’ansia da prestazione per passare le festività nel modo migliore possibile comincia a salire sempre di più.


C’è chi utilizza il proprio tempo per cucinare le pietanze tipiche più buone, chi uscirà fuori alle prime nevicate per divertirsi con gli amici e la famiglia con la neve. Io il mio Natale lo sto immaginando invece sul divano.

E se anche tu quest’anno vuoi concederti il tempo delle festività in totale relax ecco una serie di idee per i regali di Natale che puoi farti per rendere il tuo Natale magicamente ozioso!

Troppotogo, Regali di Natale

Ascoltare la musica con una valigetta giradischi retrò

Anche se Spotify è ormai diventato il modo principale con cui ascolto musica, resto ancora affascinato dalla magia di possedere materialmente un disco. A differenza di un tempo però oggi cerco di acquistare solo i dischi di cui penso ne valga la pena. E vista questa nuova abitudine, ho deciso di ricominciare dai vinili. Questo Natale quindi sarà l’occasione giusta per regalarmi quelli che più mi hanno emozionato durante questo 2018 ed ascoltarli mentre starò comodamente sul divano.

E non li ascolterò da un semplice giradischi ma da una vera e propria valigetta giradischi retrò. Un pezzo di arredamento, che non solo grazie agli speaker integrati mi permetterà di alzare il volume a palla, ma che potrà funzionare anche da cassa nel caso in cui mi prendesse la voglia di ballare qualche hit dell’estate da inviare tramite Bluetooth o utilizzare le cuffie per ascoltare il tutto in maniera solitaria. 

Troppotogo, Regali di Natale

Troppotogo, Regali di Natale

Creare la luce giusta mangiando un paio di confetti

Ma non c’è musica che tenga senza tutto il cibo necessario per coccolarsi. Ovviamente la mia distrazione potrebbe letteralmente rovinarmi le vacanze rovesciando qualsiasi cosa sul divano: per questo userò lo Svuotatasche Dorato Cactus per poggiare giusto qualche confetto (non voglio rovinarmi l’appetito considerando quanto mangerò a Natale!) e un bel Boccale Teschio (con coperchio, molto importante!) per poter bere un po’ di latte caldo (e cannella). Cosa c’è di più rilassante? A questo punto basterà la sola luce della Lampada LED Cactus e la depressione sarà alle porte!

Troppotogo, Regali di Natale

Potrebbe interessarti anche

Comments