News >

Evento Desigual per i Bloggers

L'evento Desigual dedicato ai bloggers ha inaugurato l’apertura dello store del brand spagnolo in Via Nazionale a Roma

Ieri ho partecipato ad un fantastico evento Desigual dedicato ai bloggers. L’occasione è stata l’apertura dello store in Via Nazionale: abbiamo brindato, mangiato (buonissimo il buffet!) e partecipato ad uno Style Lab.


All’ingresso ci sono consegnate delle moodcard (a me sono capitate Night & Glam e Folk) che ci suggerivano il tema di un look da creare indossando i capi disponibili nello store. Sono stati molto gentili perchè in realtà lo store maschile di Desigual si trova a Termini, ma Stefano, che si occupava dell’evento, ha scelto per me (e per Matteo, l’altro ragazzo blogger) una serie di capi maschili da indossare.

Dopo essermi destreggiato tra i capi, un fotografo professionista ha scattato i nostri “outfit Desigual”. Tutte le foto saranno a breve disponibili sulla pagina di Facebook Desigual: oltre a vedere cosa ho combinato, potrete anche “likeare” gli outfit che più vi piacciono. C’era anche a disposizione una make-up artist ASTRA, di cui scioccamente non ho usufruito. Il che significa che, sicuramente, nelle foto sembrerò un cadavere.

E’ stata una fantastica esperienza, soprattutto confrontarsi con il limite di tempo e di capi per creare un outfit che rispecchiasse la mia visione di stile. Ovviamente non ero solo, e l’occasione è stata giusta per conoscere tantissime blogger che tra l’altro ho sempre letto con tanto interesse come Flaviana diDress Up For Armageddon, Martina di The Fashion Coffee, Matteo di The Fap, Alessandra di TheFashionJungle, Veronica di JeVeronique, Iris di Stylosophique, Valeria di Coffe Break, Federica di LeFreaks e tante altre (contattatemi tutte!!)

Nell’attesa delle foto ufficiali, vi lascio a qualche scatto fatto durante l’evento dal mio amico fotografo Giacinto 🙂 Questa è solo una selezione: tutte le foto della serate sono disponibile sulla mia pagina Facebook 🙂

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche

Comments