Outfit >

Tshirt asimmetrica uomo

Per celebrare quindi un design unico e non troppo tradizionale, ho creato un outfit in cui ho deciso di utilizzare una tshirt asimmetrica.

Se c’è una cosa che mi piace quando si tratta di moda – e credetemi, mi piacciono un sacco di cose – è l’asimmetricità. Certo, la simmetria è bella e funziona. Ma forse il mondo sartoriale non dovrebbe solo basarsi su ciò che è “tradizionalmente accettato” o in un certo senso “classico”. Serve anche qualcosa che permetta di esprimere individualità, unicità, e idee fuori dal comune. Un orlo, una silhouette o un dettaglio asimmetrico possono essere dei modi semplici per esercitare la creatività.


La tshirt asimmetrica uomo

Certo, si potrebbe optare per indossare qualcosa di totalmente eccentrico, come cardigan color arcobaleno coi pon pon. Ma personalmente cerco dei pezzi interessanti che possano distinguersi nell’aspetto ma che siano assolutamente pratici. Per celebrare quindi un design unico e non troppo tradizionale, ho creato un outfit in cui ho deciso di utilizzare una tshirt asimmetrica. Non ne abbiamo mai abbastanza delle tshirt e credo che questo taglio, più lungo da un lato, con le cuciture rosse a viste, sia un’aggiunta perfetta all’armadio. 

Non c’è motivo per non essere un po’ eccentrici dopo tutto

English
This post is not available in English. Check out the Outfit section to find other posts

What I’m wearing:
 
Blazer: ZARA MAN
Trousers: ZARA JEANS
Boots: FINALE

Potrebbe interessarti anche

Comments