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Editoriale: Cyberghetto, T.E.I.N. Clothing Company

T.E.I.N. è un brand ideato e creato tra l'Europa e l'Asia. L'Oriente incontra l'Occidente in termini di contenuti, grafica e produzione

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
T.E.I.N. è un brand ideato e creato tra l’Europa e l’Asia. L’Oriente incontra l’Occidente in termini di contenuti, grafica e produzione, in quanto la collezione è prodotta tra l’Italia e l’Asia. 
Le grafiche delle tshirt sono legate alla fusione dell’abuso della cultura pop di Internet e alla sovrapposizione di immagini, mixate con la ricerca della spiritualità e dei colori psichedelici asiatici. 
La collezione è il risultato del proprio background personale e culturale: dal NuRave allo Swag, CyberWave, il movimento newyorkese “Clubkids” dei primi anni ’90, dalla cultura web agli aspetti simbolici della cultura pop, da KFC e il cibo spazzatura al mondo asiatico. Il progetto è partito con una collezione di 10 t-shirt, ma la collezione invernale – fatta di giacche di pelle, maglioni oversize e stampe all over in stile T.E.I.N. – è già in fase di realizzazione. 
Usando immagini come icone e icone come grafiche, è possibile creare un abbigliamento conveniente e semplice. The End Is Near – TEIN – mira ad essere sarcastico e irriverente sia nel nome che nello stile: si tratta dell’evoluzione, che si riflette non solo in ciò che siamo, ma anche in ciò che indossiamo.
 
 
CYBERGHETTO 
//THE END IS NEAR CLOTHING CAMPAIGN//
 
PHOTO: ANTONIO GUZZARDO 
MODELS: LUCAS@ICONMODELSROME
CARLIJN@YOURWAYMANAGEMENT
 
STYLING: MARTIN DEE 
MUA: FULVIA EBOLI 
 

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