Acquistare una borsa idonea ad ogni possibile outfit è a dir poco impossibile. Per questo vale la pena investigare al di fuori delle proprie interpretazioni e cercare soprattutto qualcosa che a colpo d’occhio possa rivelare un po’ di più di noi stessi. Il tempo per una bella borsa funzionale e pratica c’è sempre!
Un tipo di borsa storicamente blanda che sta avendo in questi ultimi anni il suo momento di gloria è lo zaino. Una tendenza dal budget relativamente contenuto e dalla varietà davvero ampia. Si parte da quelli in pelle con raffinati ed eleganti dettagli fino a quelli più tradizionale, con una forte ispirazione vintage nel design.
Lo zaino è quindi un modo per accessoriare un abito, un finale perfetto per dare un tocco sportswear ad un look.
Cartoon Bag: 2D Comic Backpack
Per chi non vuole mai trascurare il suo animo giocoso e fanciullesco, per chi ama i colori e non disprezza anche un tocco alternativo nel design, le Cartoon Bag sono qualcosa che vi farà impazzire. Borse che a primo impatto danno l’idea di essere dei disegni di bambini su carta. In realtà è solo un effetto ottico: la borsa è anche profonda, adatta quindi potrà a portare oggetti (non molto voluminosi in realtà).
Su questo stesso effetto è nato il 2D Comic Backpack che potete vedere in questo post, uno zaino che ripropone il design nostalgico della cartella delle scuole elementari. Un modo per guardare il mondo da una prospettiva bidimensionale, con colori accesi e uno stile fortemente cartoon. Oltre alla parte anteriore, lo zaino nasconde due ulteriori tasche interne.
Se non ci avete ancora pensato, è ora di prendere in considerazione nel nostro stile lo zaino in modo serio. Oppure no 🙂
Acquista qui il 2D Comic Backpack
Cosa indosso:
Zaino: LIGHTINTHEBOX
Pantaloncini: G-STAR RAW
Camicia: BILLABONG
Scarpe: DR. MARTENS
Foto: Giacinto Mozzetta