Dalla sua fondazione a oggi, TOMS rappresenta una sola cosa: migliorare la vita delle persone attraverso le sue scarpe.
Tutto è cominciato con la donazione delle scarpe ai bambini in stato di necessità. E undici anni dopo, TOMS lavora con oltre 100 Giving Partners su 6 tipi di donazione: Scarpe, Vista, Parti sicuri, Acqua potabile, Gentilezza e Tempo a persone bisognose di più di 70 paesi nel mondo.
Insieme possiamo fare la differenza. Per questo TOMS chiede a tutta la sua community di “Stand With TOMS”.
Pin it & Post It
Grazie al nostro aiuto infatti si può aumentare l’impatto. Condividi con orgoglio la donazione di TOMS che vuoi sostenere indossando la spilletta esclusiva da collezione su abiti o borse e scatta una foto Pin it & Post It per condividerla con i tuoi contatti dal 5 al 12 maggio 2017.
Non hai la spilletta? No problem! Condividi una spilletta virtuale che trovi sul sito StandWithTOMS. Puoi indossare le spillette anche di più tipi donazione.
Stand With TOMS: prendi posizione!
Scegli la donazione di TOMS più vicina al tuo cuore dal 5 al 12 maggio 2017, tagga #StandWithTOMS e sostieni il miglioramento della vita delle persone.
TOMS ha già donato 70mila paia di scarpe, migliorato la vista a 445 mila persone, ha aiutato 70mila madri a partorire in maniera sicura, ha garantito 400mila settimane di acqua potabile e aiutato 44mila persone.
Infine, partecipando a #StandWithTOMS, si potranno vincere 2 biglietti per il Global Citizen Festival di Amburgo, il 6 luglio 2017.