Outfit >

Happy Socks: perché non bisognerebbe abbinare le calze da uomo, ma divertircisi tramite il look

Le calze da uomo Happy Socks permettono di avere una grande varietà di colori e pattern da poter indossare ai piedi per dare profondità ai look

happy socks spring summer 2020

Negli ultimi tempi abbiamo cominciato ad abituarci all’idea di abbinare le scarpe o i pantaloni al resto del nostro look, ma non siamo mai sicuri di cosa fare con accessori come le calze.


D’altronde, fino a poco tempo fa, le calze da uomo a disposizione sul mercato erano ben poche e tutte monocromatiche. Ma oggi grazie a brand come Happy Socks possiamo avere una grande varietà di colori e pattern da poter indossare ai nostri piedi.

happy socks spring summer 2020

Qualunque sia la vostra scelta di calze da uomo Happy Socks divertenti e colorate sappiate che abbinarle con le scarpe non è una buona idea. L’unica eccezione è se si decide di essere monocromatici dalla testa ai piedi, come con un abito. E anche allora, comunque, un leggero spostamento di tono di colore tra la caviglia e il piede non è una brutta cosa!

calze da uomo colorati, happy socks spring summer 2020

Piuttosto meglio utilizzare i colori e le fantasie dei pantaloni per abbinare le calze. Una linea ininterrotta dalla vita alla scarpa crea l’illusione ottica di allungare le gambe, evitandovi di guadagnare dei cm evitando tacchi o similari.

In generale, comunque, non si dovrebbero abbinare le calze nè alle scarpe nè ai pantaloni. Piuttosto bisognerebbe giocarci utilizzando tonalità cromatiche differenti. Pantalone chiaro? Si possono utilizzare delle calze a pois rossi e bianco su fondo scuro. Insomma, le calze possono differire in tonalità o tessuto per dare profondità a look che possono essere piatti.

calze da uomo colorati, happy socks spring summer 2020

Potrebbe interessarti anche

Comments