Cultura >

A Focus on your lifetime

Quante esperienze avete vissuto con la vostra Ford Focus? Ora potete scrivere la vostra storia tramite la stesura di racconti che verranno poi scritturati e sceneggiati.

automotive, lifestyle, ford, focus, life time, lifetime, automobile, concorso, eur, roma

Più di 9,2 milioni di Ford Focus sono state vendute in tutto il mondo dal suo lancio nel 1998, quando venne messa in produzione dalla casa automobilistica Ford in sostituzione della Ford Escort. Questa auto ha svolto un ruolo di primo piano nella categoria dei veicoli compatti per più di un decennio. Ma Ford Focus è molto più di un’automobile. È innovazione, per le sue tecnologie. È stile, per le linee del suo design. È emozione, per le sue doti dinamiche. È una vera e propria rivoluzione. Un piacere di guida assoluto.


Oggi, per capire meglio dove Focus è stata e dove sta andando, la casa automobilistica traccia una timeline della sua storia attraverso i suoi stessi clienti. Nasce l’iniziativa “A Focus on your lifetime”, una stesura di racconti ad hoc che verranno scritturati e sceneggiati per creare un vero e proprio film interattivo che ognuno può scrivere. Quante esperienze avete vissuto con la vostra Ford Focus? Ora potete raccontarlo nella vostra storia. 

automotive, lifestyle, ford, focus, life time, lifetime, automobile, concorso, eur, roma

Seguendo questo link potrete iscrivervi al sito ufficiale dell’iniziativa e raccontare i momenti e le emozioni che hanno segnato la vostra vita in compagnia della vostra Ford Focus. Qualcosa che vi coinvolgerà in prima persona e che vi farà rivivere i vostri momenti più belli. Avrete piena libertà di poter scrivere un vostro racconto, facendo rivivere le vostre sensazioni. Diventerete i protagonisti a cui Ford vi ha abituato nel corso degli anni, rimanendo sempre al vostro fianco.

Potrebbe interessarti anche

Comments