Sono una persona che ama i contrasti, nella moda come nella vita. E da persona del Sud Italia mi hanno sempre affascinato i racconti che circondano la vita del Nord Europa: il Mar Baltico, la Norvegia, i fiordi. Nella mia mente però questo viaggio si svolgeva in maniera classica. Aereo, hotel e cappotti superimbottiti. Mai avrei immaginato che MSC Crociere realizzasse durante l’estate una crociera tra i paesaggi del !
è infatti la nave che fa vivere un sogno in Nord Europa, con la possibilità di visitare le città di Tallin, Stoccolma, Helsinki, Copenhagen e Amsterdam, ideali per le passeggiate e ricche di panorami di grande fascino. Sarà possibile attraversare i magnifici fiordi e visitare le pittoresche cittadine costiere, come Bergen.
La nave offre una perfetta miscela di design, comodità e sicurezza con spaziosi ambienti comuni e il distintivo stile italiano di MSC Crociere. Grande importanza (come suggerisce il nome) è dato dalle strutture di intrattenimento con il grandissimo Covent Garden Theatre, in cui è possibile assistere agli spettacoli con una varietà di programmi musicali. Ma c’è anche spazio per le saune e le vasche idromassaggio sui 18 ponti.
E per i più parsimoniosi, prenotando in anticipo, grazie alla tariffa Prima Premia si può risparmiare fino a €450 sulla propria vacanza. Quasi quasi …