Lifestyle & Beauty >

SOS regalo San Valentino? Ci pensa l’app What Women Want

Le profumerie Limoni e La Gardenia lanciano What Women Want, l'app pensata per aiutare gli uomini nella scelta del regalo di San Valentino.

limoni, la gardenia, what women want, san valentino, idee regalo

C’è questa idea sbagliata per cui, ogni volta che si avvicina San Valentino, tantissimi (troppi!) ragazzi fingerebbero di essere morti pur di non fare qualcosa di lontanamente romantico per le loro ragazze. Perchè i “veri uomini” non sono romantici, ma solo degli stronzi che preferiscono guardare la partita invece di passare una bella serata con la propria metà. Manco vivessero in una di quelle pessime sit-com piena di stereotipi tipo Settimo Cielo!


La realtà è che i ragazzi non odiano San Valentino. I ragazzi odiano la possibilità di poter deludere la persona con cui condividono la loro vita facendo qualcosa che non sia all’altezza delle loro aspettative. E tra queste c’è sicuramente il problema del regalo. Tutti i ragazzi vorrebbero che, all’apertura del fatidico pacchetto, la persona che hanno di fronte splendesse di gioia. Che fosse contenta, in un modo davvero sincero. Per evitare regali indesiderati e deludenti, le profumerie Limoni e La Gardenia hanno deciso di lanciare What Women Want, la prima app pensata per aiutare e guidare gli uomini nella scelta del regalo per la propria donna. 

limoni, la gardenia, what women want, san valentino, idee regalo

L’app è davvero semplice da usare: una volta scaricata dallo store Android o iOS è possibile creare il profilo della propria ragazza e scegliere alcune caratteristiche (come ad esempio l’occasione o gli interessi della persona). In automatico l’app vi proporrà il regalo più adeguato, prenotabile direttamente presso uno dei punti vendita disponibili, così da poterlo andare a ritirare comodamente. Potrete creare anche altri profili (no, non sto pensando alle vostre amanti nascoste!) così che l’app possa ritornarvi utile per il regalo di compleanno di vostra madre o per quella zia che è davvero difficile da accontentare a Natale!

Quest’anno, quindi, non abbiate timore: al regalo ci pensa What Women Want. Per tutto il resto, metteteci un po’ di inventiva voi. 

Potrebbe interessarti anche

Comments