Lifestyle & Beauty >

3 vini da scoprire ogni mese e consegnati direttamente a casa con Nosy Wine Club

Ogni mese Nosy Wine Club invita un esperto di livello mondiale a selezionare 3 vini provenienti da tutto il mondo che vengono consegnati direttamente a casa

Nosy Wine Club, abbonamento vino

Dicono che il vino migliori con l’età e le persone migliorino quando bevono vino. Per questo il vino è più di una semplice bevanda: è uno stile di vita, un’indagine sulla storia, un’avventura gastronomica, uno studio sull’agricoltura e un modo per esplorare culture diverse.


Ovviamente, anche a me piace godermi un bicchiere qua e là, ma non sono molto sicuro sul come decifrare il gusto nel vino. E neanche su come effettuare un acquisto. Insomma, trovare la bottiglia perfetta è un’arte e una scienza da studiare.

Nosy Wine Club, abbonamento vino

Nosy Wine Club, abbonamento vino

Nosy Wine Club, 3 nuove esperienze di vini ogni mese

Il vino è qualcosa che vale la pena celebrare. Da godere regolarmente o in occasioni speciali – qualunque sia l’umore. Per questo credo che, per godermi veramente il vino e per avere una certa fiducia, mi servirebbe una guida.

Nosy è un servizio che vuole riportare il divertimento alla scoperta di nuovi vini, senza passare ore a fissare lo scaffale del supermercato o finire sempre con le stesse raccomandazioni.

Nosy Wine Club, abbonamento vino

Come funziona Nosy Wine Club

Ogni mese Nosy invita un esperto di livello mondiale a selezionare 3 vini provenienti da tutto il mondo che vengono consegnati direttamente a casa. Ma si può scegliere di ricevere questa selezione anche ogni due o tre mesi.

In ogni Nosy Box c’è anche il Nosy Journal con l’intervista dell’esperto, la storia di ogni vino e alcuni consigli per far conoscere tutto dei vini che berrai. Il servizio è in abbonamento ma non ha una quota associativa: dopo un mese può essere annullato in qualsiasi momento senza preavviso. È davvero semplice entrarne e farne parte.

Nosy Wine Club, abbonamento vino

Nosy Wine Club, abbonamento vino

Potrebbe interessarti anche

Comments