Lifestyle & Beauty >

Festa della mamma: le novità di Lush

Alcune proposte create da Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, in occasione della festa della mamma 2016 per festeggiare tutte le donne

festa mamma 2016 lush

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta la nuova collezione dedicata alla festa della mamma, tante proposte in edizione limitata per regalare un dolce abbraccio dal profilo floreale alla donna più importante della propria vita. 


Geranio, fiori d’arancio, neroli, rosa: oli essenziali e fragranze delicate si confermano il segno distintivo di questa raffinata collezione che non rinuncia all’originalità.

Flowering Tea è lo spumante da bagno riutilizzabile che trasforma la vasca da bagno in un’essenza di fiordaliso, fiori d’arancio, neroli e rosa. Il gel doccia Yummy Mummy, con burro di cacao equosolidale e olio essenziale di geranio, per una soffice coccola sotto la doccia. 

festa mamma 2016 lush

festa mamma 2016 lush

Spumante da bagno Flowering Tea

La vasca da bagno si trasforma in un infuso caldo e rilassante dal profumo floreale. Olio essenziale di neroli e rosa si uniscono all’esotico fiordaliso blu e all’essenza assoluta di fiori d’arancio. Basta posizionare Flowering Tea sotto il getto d’acqua come fosse una bustina di te per cogliere fin da subito il suo effetto rilassante.

Quantità: 200g
Prezzo: €7.95

Disponibile online

festa mamma 2016 lush

festa mamma 2016 lush

Crema da bagno Yummy Mummy

La mamma di tutte le creme detergenti da doccia Lush, con burro di cacao equosolidale per rendere la pelle vellutata. La miscela di arancia brasiliana e olio essenziale di geranio regala una coccola raffinata e speciale, perfetta per la routine di tutti i giorni.

Quantità: 100g
Prezzo: €7.95

Disponibile online

English
This post is not available in English. Check out the Beauty section to find other posts

Photo: Giacinto Mozzetta

Potrebbe interessarti anche

Comments