Lifestyle & Beauty >

I prodotti da barba SkinLabo, un’idea regalo per la Festa del Papà

Se non sai come far sentire speciale il tuo papà SkinLabo ha pensato una linea tutta al maschile per viso che non potrà che essere apprezzato

skinlabo, prodotti barba, festa papà

La Festa del Papà è quasi arrivata, come ogni anno. Per tuo padre questo vuol dire avere finalmente un giorno per oziare e ricevere quelle attenzioni che merita così tanto, preferibilmente con la sua bevanda preferita a portata di mano. Per te invece significa una folle corsa all’ultimo minuto per cercare di trovare un regalo degno dei suoi sforzi da Ercole.


Rilassati: se non sai come far sentire speciale il tuo papà, sappi che un regalo dedicato alla sua barba non potrà che essere apprezzato! Per questo SkinLabo ha pensato una linea tutta al maschile per viso che piacerà sicuramente al tuo papà.

SkinLabo utilizza estratti botanici, senza parabeni, allergeni e glutine. Le sue formule sono sicure ed efficaci, sono Made in Italy ed hanno delle profumazioni delicate, che mescolano fiore del loto e legno agrumato. Nessun odore forte, ma solo una vera e propria coccola.

skinlabo, prodotti barba, festa papà

skinlabo, prodotti barba, festa papà

SkinLabo Idro-Gel Fresco Rasatura Perfetta

Una texture in gel che ammorbidisce il pelo e facilita lo scorrimento della lama, per una rasatura perfetta e veloce. 

La sua formula arricchita con taurina, estratto di ginseng siberiano ed estratto di fico d’india messicano, protegge la pelle nel tempo, la rende più resistente agli stress ambientali e lenisce i micro-traumi causati dall’aggressione del rasoio. La pelle risulta subito più liscia, tonificata e perfettamente rasata anche nelle zone più difficili.

Come usarlo

Applica il prodotto al mattino o alla sera, a seconda delle tue esigenze, massaggia la pelle del viso umida e detersa, quindi procedi alla rasatura. 

Disponibile online

skinlabo, prodotti barba, festa papà

skinlabo, prodotti barba, festa papà

SkinLabo Balsamo Idratante Lenitivo

Perfetto dopo la rasatura, è in grado di ridurre gli arrossamenti e i segni di irritazione causati dal rasoio.

Aiuta il processo di rigenerazione cellulare e agisce in maniera preventiva sui segni del tempo. La pelle risulta immediatamente più idratata e rivitalizzata.

Come usarlo

Massaggia sulla pelle del viso dopo la rasatura e ogni volta che vuoi calmare rossori o desideri idratazione immediata. Per un trattamento di bellezza puoi applicarlo anche la sera come fosse una crema, lasciandolo agire per tutta la notte.

Disponibile online

Potrebbe interessarti anche

Comments