Outfit >

Intimo maschile per taglie forti: i boxer push-up di Shinesty

Shinesty fornisce l'intimo più comodo, funzionale e divertente che si possa acquistare grazie alla sua tecnologia Ball Hammock

shinesty, intimo uomo taglie forti, men underwear plus size

L’intimo è qualcosa a cui gli uomini pensano troppo poco. Eppure, se parliamo di intimo maschile per uomini plus-size , è inevitabile parlare di genitali e di quanto a volte alcuni boxer o slip rendano complicato il mantenere tutto al proprio posto. Oppure di quanto sia difficile trovare un paio di slip o boxer in grado di prevenire fastidiosi incidenti, come lo sfregamento tra le gambe.

I boxer push-up di Shinesty

Per questo, quando Shinesty mi ha chiesto di provare i loro boxer, mi sono detto: cosa avrà di diverso? In fondo sono mutande. Detto fatto: in pratica hanno sviluppato una tecnologia chiamata Ball Hammock che permette a tutte le persone dotate di scroto un sopporto dal basso – con una sorta di amaca appositamente costruita all’interno dei boxer che consente di sorreggere e tenere tutto al posto giusto, senza “spostamenti vari”. Una caratteristica che ricorda un reggiseno push-up, ma per i genitali.

shinesty, intimo uomo taglie forti, men underwear plus size

Materiale e collezione

Inoltre l’intimo Shinesty è realizzato al 95% in MicroModal, un tessuto morbido e lussuoso realizzato con legno di faggio europeo coltivato e raccolt o in modo sostenibile. Un materiale estremamente traspirante, che aiuta a eliminare l’umidità. Non si restringe quando viene asciugato ed è resistente allo sbiadimento, il che significa che il proprio intimo rimarrà luminoso e colorato a lungo.

La collezione comprende tantissimi colori e fantasie per tutti i gusti, dando così un guizzo di creatività alla propria parte intima. Ma non tutti i design sono disponibili: alcuni sono in esclusiva per i clienti in abbonamento. Shinesty infatti non è solo un rivenditore classico,  ma mette a disposizione anche un servizio di abbonamento: in pratica si può scegliere tra una varietà di opzioni di consegna da un paio al mese, tre paia ogni tre mesi o un paio ogni mese.

Per riassumere, Shinesty fornisce l’intimo più comodo, funzionale e divertente che si possa acquistare. 

Potrebbe interessarti anche

Comments