News >

Giveaway ASOS by Esaldi

Il primo giveaway per i lettori di Guy Overboard in collaborazione con il sito eSaldi che mette in palio lo zaino in tela firmato ASOS

Finalmente il primo giveaway per i lettori di Guy Overboard in collaborazione con il sito eSaldi.

 

eSaldi è un portale online che permette di avere accesso a buoni omaggio di moltissimi negozi online. Potrete usufruire di promozioni e spedizioni gratuite utilizzando i codici sconto, ma anche accedere ai migliori shop online e confrontare tutti i migliori deals provenienti dai principali gruppi di acquisto come Groupon, LetsBonus o Privalia.


Ho scelto il premio per questo giveaway proprio da uno degli shop online di eSaldi, uno dei miei preferiti (Asos) guardando ad uno dei trend del momento: il backpack. Ho optato per uno in tela, con bretelle in pelle sintetica, fibbie in metallo a contrasto, laccetto di chiusura e tasche multiple, in un bel colore mostarda. Un premio che penso potrà accontentare sia i ragazzi che le ragazze.

Per partecipare al giveaway basterà utilizzare il widget che trovate qui sotto compilando i vari campi. Ogni campo vi darà varie possibilità di vittoria:
– diventando fan della pagina Facebook di eSaldi guadagnerete una possibilità di vincere
– diventando fan della pagina Facebook di Guy Overboard guadagnerete un’altra possibilità di vittoria;
parlando di questo contest sul vostro blog attraverso un apposito post (non post su Facebook, Twitter e altri social network: solo blog) guadagnerete cinque possibilità di vincere.

Il contest apre oggi 22/02/2013 e terminerà il 28/02/2013 alle ore 5.00. Ricordate che per partecipare non bisognerà lasciare dei commenti ma utilizzare l’apposito widget che trovate proprio in fondo a questo post.

a Rafflecopter giveaway

Potrebbe interessarti anche

Comments