News >

Sperry Top-Sider, diventa brand ambassador!

Sperry Top-Sider vi dà l’opportunità di partecipare all’esclusivo cocktail party che si terrà il 5 giugno all’Elita Bar di Milano.

fashion blogger, outfit, guy overboard, fashion blog, mens fashion, style men, look of the day, sperry-top sider, h&m, zerottouno, bornprettystore, fossil, ottaviani, watch, orologio

Per chi se lo fosse perso, giorni fa vi ho mostrato il mio “lato marinaro” in un outfit in cui il capo principale erano le sneakers turchesi stringate in canvas di Sperry Top-Sider. Vi avevo già anticipato allora di un’occasione che avrebbe coinvolto anche voi: vi svelo finalmente di cosa si tratta!


Sperry Top-Sider vi dà l’opportunità di diventare brand ambassador del marchio e di partecipare a una serata esclusiva con pin-up, tatuaggi e la sua collezione. Basta pubblicare le foto che, per voi, rispecchiano di più l’anima della campagna “Welcome Back Mr. Sailor” : verranno scelte 6 persone che riceveranno un invito all’esclusivo cocktail party che si terrà il 5 giugno all’Elita Bar di Milano, organizzato da Sperry Top-Sider e riservato solo a 100 ospiti selezionati.

sperry top-sider, brand ambassador

Le regole per partecipare sono molto semplici:

  • Diventare fan di  Sperry Top-Sider Italia su Facebook;
  • Pubblicare sulla bacheca della pagina almeno una foto inerente al tema dei traditional tattoo, al mare e alla moda prepster citando il mio nome (@Guy Overboard) e usando l’hashtag ufficiale #sperrymrsailor;
  • Condividere il post anche sugli altri vostri social network (Instagram, Tumblr, Twitter, Pinterest, etc.) ricordando di citare il marchio Sperry Top-Sider (@SperryTop-Sider Italia, @SperryItalia) e usando l’ hashtag #sperrymrsailor.

Venerdì 30 maggio saranno scelte le foto più significative e 6 fortunati , potranno partecipare, insieme a me, all’esclusivo party in cui ci sarà anche una “walk in tattoo session” con Daniele Carlotti – The Tattoo Shop. Gli utenti selezionati saranno contattati tramite Facebook e riceveranno il loro invito  per email.

Iniziate subito a pubblicare le vostre foto! Mi piacerebbe vedere anche i vostri traditional tattoo, le vostre foto più belle in tema mare e, perchè no, un vostro look prepster! Ci aspetta una serata unica nel suo genere in cui non mancheranno anche stilosissime sorprese.

Potrebbe interessarti anche

Comments