News >

Sperry Top-Sider, diventa brand ambassador!

Sperry Top-Sider vi dà l’opportunità di partecipare all’esclusivo cocktail party che si terrà il 5 giugno all’Elita Bar di Milano.

fashion blogger, outfit, guy overboard, fashion blog, mens fashion, style men, look of the day, sperry-top sider, h&m, zerottouno, bornprettystore, fossil, ottaviani, watch, orologio

Per chi se lo fosse perso, giorni fa vi ho mostrato il mio “lato marinaro” in un outfit in cui il capo principale erano le sneakers turchesi stringate in canvas di Sperry Top-Sider. Vi avevo già anticipato allora di un’occasione che avrebbe coinvolto anche voi: vi svelo finalmente di cosa si tratta!

Sperry Top-Sider vi dà l’opportunità di diventare brand ambassador del marchio e di partecipare a una serata esclusiva con pin-up, tatuaggi e la sua collezione. Basta pubblicare le foto che, per voi, rispecchiano di più l’anima della campagna “Welcome Back Mr. Sailor” : verranno scelte 6 persone che riceveranno un invito all’esclusivo cocktail party che si terrà il 5 giugno all’Elita Bar di Milano, organizzato da Sperry Top-Sider e riservato solo a 100 ospiti selezionati.

sperry top-sider, brand ambassador

Le regole per partecipare sono molto semplici:

  • Diventare fan di  Sperry Top-Sider Italia su Facebook;
  • Pubblicare sulla bacheca della pagina almeno una foto inerente al tema dei traditional tattoo, al mare e alla moda prepster citando il mio nome (@Guy Overboard) e usando l’hashtag ufficiale #sperrymrsailor;
  • Condividere il post anche sugli altri vostri social network (Instagram, Tumblr, Twitter, Pinterest, etc.) ricordando di citare il marchio Sperry Top-Sider (@SperryTop-Sider Italia, @SperryItalia) e usando l’ hashtag #sperrymrsailor.

Venerdì 30 maggio saranno scelte le foto più significative e 6 fortunati , potranno partecipare, insieme a me, all’esclusivo party in cui ci sarà anche una “walk in tattoo session” con Daniele Carlotti – The Tattoo Shop. Gli utenti selezionati saranno contattati tramite Facebook e riceveranno il loro invito  per email.

Iniziate subito a pubblicare le vostre foto! Mi piacerebbe vedere anche i vostri traditional tattoo, le vostre foto più belle in tema mare e, perchè no, un vostro look prepster! Ci aspetta una serata unica nel suo genere in cui non mancheranno anche stilosissime sorprese.

Potrebbe interessarti anche

Comments

 
  • Miriam Di Domenico

    Che opportunità deliziosa , stavo curiosando sulla fanpage e che dire : lo amo *_*

    Bisous ♡

    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

  • thechilicool

    Che bello, è una bella opportunità!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  • Ilaria Icardi

    Che idea carina 🙂 Grazie mille per il tuo commentone 😀 mi piace sempre leggere le opinioni altrui 🙂 Io non penso che una donna debba essere sempre accollata, ma penso che alcuni capi di Rocco siano un po’ troppo osé……penso che la donna debba sentirsi innanzitutto a proprio agio con se stessa, ma anche con gli altri. Sì, hai ragione a dire che è anche colpa della società, però è società in cui vivamo…anche se comunque la cosa più importante è l’atteggiamento. Se vedo una scosciatissima, con tette di fuori che sculetta allora quella è una donna volgare….mentre un po’ di nudo nei punti giusti, magari anche una minigonna e top, ma indossati da una ragazza che si comporta in modo naturale…allora quella sì che è una donna con la D maiuscola 🙂 sexy ma senza essere scambiata per una battona 😉 Non dico che Rocco fa sembrare così una donna…..per carità…..capi sempre fini e chic……a volte però un po’ troppo scollati! Sul personale….ti do perfettamente ragione!! Prendi un reality che io amo, Extreme Makeover Home Edition….anche nella versione originale si giocava con la situazione personale…ma era molto fine, reale, senza drammi all’italiana. Quello della Marcuzzi l’ho visto solo una volta 5 minuti su youtube. Qualcosa di assolutamente orribile, quasi irrispettoso….e così succede sempre…amici era bello alle sue prime 3 edizioni, poi è diventato un clone di c’è posta per te!! Su Project Runway non ho notato questa cosa…è stato comunque trattato in modo discreto…..anche se è vero che un artista si giudica prima per il suo lavoro poi se si vuole come persona 🙂 Hai avuto fortuna a conoscere Rocco all’università. Immagino come fosse bello e stimolante vedere i suoi capi e capire che quello era talento!!!! 🙂

    Grazie per la visita e per il tuo commento 🙂 A presto!! Ilaria

    My way to be Myself

    Facebook
    Bloglovin
    Google+

  • Idea carinissima! Mi piacerebbe molto partecipare, ma in questo periodo di esami è impossibile 🙁

    Babi
    http://www.voguebuster.net

  • Dania

    Una bellissima iniziativa, è sempre bello poter interagire con i brands.
    Un bacio e buon week end.

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  • francesca r

    Forte questa iniziativa, almeno molto originale!

    Don’t Call
    Me Fashion Blogger

    Facebook

    Bloglovin’

  • That is a great idea to do!!! i wish you the best of luck and i will vote for you

    Greets Jon,
    ps: Dont forget to join my Kenzo Giveaway, You can win a Kenzo Tshirt 😉
    WIN KENZO GIVEAWAY (here)

  • Mi avevano invitata a quell’evento……ma non ho potuto partecipare 🙁