News >

Brera Orologi, online l’e-commerce per l’Italia

Lo stile di Brera Orologi si può ora acquistare online collegandosi all’indirizzo www.breraorologi.it, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da tutta Italia.

Brera, Brera Orologi, E-commerce

Vi avevo già presentato in questo post Brera Orologi, il brand nato dall’idea dei due fratelli Maurizio e Andrea Pasi, divenuto famoso in America e finalmente ritornato nella sua terra d’origine anche grazie al suo shop online. Lo stile di Brera Orologi si può infatti acquistare da oggi online collegandosi all’indirizzo www.breraorologi.it 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da tutta Italia, scegliendo il proprio modello preferito e ricevendolo comodamente a casa entro pochi giorni.


 

 

Brera, Brera Orologi, E-commerce
 
Il lancio dell’e-commerce segna anche l’arrivo dell’intera collezione femminile. Sono certo che Isabella, Stella, Valentina, Francesca, Federica e il nuovo Sirena conquisteranno le attenzioni di tutte le amanti del fashion, assicurandosi un posto d’onore tra i vostri accessori preferiti.
 
Brera, Brera Orologi, E-commerce
Per gli uomini invece Brera presenta il nuovo Militare, il modello più sofisticato della collezione Brera. Il design italiano, unito all’ingegnerizzazione, mette in risalto le caratteristiche e l’ispirazione “militare” di questo orologio: la cassa di 48mm, il cinturino in gomma, la para-corona militare a pulsante, i pulsanti a vite, il vetro minerale zaffiro e il dettagliato quadrante su due livelli. La collezione è composta da 6 modelli che variano negli accostamenti cromatici delle componenti.
 
Brera, Brera Orologi, E-commerce
 

Lo shop online è organizzato in modo tale da poter visionare ogni modello in ogni dettaglio, grazie ad una funzione zoom, prima di effettuare il proprio acquisto. Inoltre, nella sezione “Crea” è possibile

realizzare il proprio orologio su misura accostando cassa e cinturino secondo i propri gusti. E, oltre all’orologio, è possibile acquistare vari cinturini in colori e materiali diversi, così da poter cambiare ogni volta attitude al proprio orologio. La maggior parte dei modelli Brera Orologi è infatti dotato del sistema “Swift” che permette il cambio rapido del cinturino.
 
La spedizione è gratuita in tutti i Paesi dell’Unione Europea.

Potrebbe interessarti anche

Comments