Lifestyle & Beauty >

Le Bon Bock, per gli amanti del whisky a Roma

Nato nel 1992 da un'idea del suo proprietario Stefano Carlucci, Le Bon Bock Cafè è un locale per gli estimatori del whisky di alta gamma.

whisky,distillati,bourbon,scotch,single malt,birre,vino champagne,whisky scozzese,whisky bar

Quando ero piccolo. mia madre mi diceva sempre che la felicità è la chiave della vita. Quando andavo a scuola, mi chiedevano cosa volessi diventare da grande. Io rispondevo “felice”. Mi dicevano che non avevo capito il compito e io dicevo loro che non avevano capito niente della vita.


La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la morte con l’intenzione di arrivare sani e salvi in un corpo attraente e ben preservato. Molto meglio avere un bicchiere di whisky in una mano, un sigaro in un’altra, avere un corpo usato, all’età di 125 anni, e gridare “WOW – Che corsa!”.

Le Bon Bock Cafè

Se ancora non l’hai fatto, puoi ancora intraprendere questo viaggio partendo dalla cosa più semplice: bere, e bene. E a Roma un’ottima scelta per gli amanti del whisky è Le Bon Bock Cafè.

Nato nel 1992 da un’idea del suo proprietario, Stefano Carlucci, Le Bon Bock Cafè è un locale per gli estimatori della birra di alta qualità e del whisky di alta gamma. “Un locale di periferia per buoni bevitori”, come ama ricordare Stefano, che in realtà migliora di anno in anno assumendo un fascino che pochi luoghi possono permettersi. Il 15 giugno sarà un giorno speciale, perchè il locale festeggerà il quinto anno di attività!

Cerca il piacere. Il piacere è l’unico bene che ci resta.

whisky,distillati,bourbon,scotch,single malt,birre,vino champagne,whisky scozzese,whisky bar

Buzzoole

Potrebbe interessarti anche

Comments