News >

Broken In, il chino vissuto di Dockers

Broken In è una versione vissuta del classico chino di Dockers: stesso taglio ma costruito e lavorato come fosse un jeans

Dockers Broken In, pantalone chino

Dockers incarna lo stile californiano “relaxed” e oggi uno dei modelli più popolari è il Broken In, una versione “vissuta” del classico chino: stesso taglio ma costruito come fosse un jeans e lavorato in modo da sembrare un capo indossato nel tempo.


Il Broken In è realizzato con le cuciture a doppio punto, l’orlo come i jeans e una piccola percentuale di stretch. Leggermente sbiadito, questo modello è stato creato come fosse un pantalone elegante ma resta un capo versatile che può essere indossato con un maglione, una camicia e un paio di sneakers.

Confortevole e versatile senza compromettere l’eleganza, il Broken In può essere indossato con una giacca per uno stile più formale da lavoro, ma è ottimo anche per un aperitivo dopo l’ufficio. La palette di tessuti washed-out lo rendono così perfetto sia per uno stile elegante sia per uno più casual. Una versione dei jeans non in denim. 

Broken In è il capo essenziale del guardaroba di ogni uomo, un pantalone che si sposa con le personalità autentiche.

English
This post is not available in English. Check out the News section to find other posts

Potrebbe interessarti anche

Comments