Lifestyle & Beauty >

Sothys, Sérums jeunesse: un solo siero non basta!

Sérums Jeunesse è la nuova offerta di Sothys composta da 6 sieri ispirati alle tecniche dermo-estetiche più moderne con texture per migliorare la pelle

Sothys, Serums jeunesse

Un siero è una formula molto concentrata di principi attivi specifici. Una texture concepita per potenziare la penetrazione degli attivi nella pelle.

Cambiare siero durante l’anno è importante: in questo modo si hanno a disposizione diverse soluzioni alle diverse problematiche della pelle come l’età, il modo di vivere, la varietà dei principi galenici, i momenti speciali (malattie, cambiamenti di regime alimentare) e le stagioni.

I sei sieri Sérums jeunesse di Sothys

Sérums Jeunesse è la nuova offerta di Sothys composta da 6 sieri ispirati alle tecniche dermo-estetiche più moderne come le iniezioni di acido ialuronico, la radiofrequenza, i trattamenti illuminanti, la mesoterapia, le cure detox e gli ultrasuoni.

Sei sieri ad azione diversa per ridurre la lucidità e le macchie della pelle, per conservare la tonicità, per darle più vitalità, per scacciare l’effetto di affaticamento, per riempire le rughe e per preservare l’ovale del viso a tutte le età.

Sothys, Serum jeunesse unifiant, Serum jeunesse focus rides

Sérum jeunesse unifiant

Un siero al resveratrolo ad effetto mat che aiuta a ridurre l’aspetto delle imperfezioni del colore della pelle, di tutti i pori e a lisciare visibilmente le rughe in superficie. 

Sérum jeunesse focus rides

Un siero dalla texture fondente con polveri “soft focus” che aiuta a riempire visibilmente le rughe esistenti, liscia la superficie cutanea e limita i segni dell’invecchiamento

Sothys, Serum jeunesse detoxifiant anti-radicalaire, Serum jeunesse reconstituant

Sérum jeunesse détoxifiant anti-radicalaire

Un siero dalla texture effetto “glowly” ai pigmenti anti colorito spento che penetra immediatamente nella pelle per proteggerla visibilmente dai radicali liberi e ottimizzare il rinnovamento cellulare.

Sérum jeunesse reconstituant

Un siero dalla texture olio gelificato ad effetto ammorbidente e rimpolpante che avvolge la pelle nutrendola intensamente, donandole più densità e vitalità, migliorando tutti i segni dell’età, ispirato dalla tecnica dermoestetica della mesoterapia. Attivi dermo-revitalizzanti: complesso di vitamine e omega 3,6, e 9.

Sothys, Serum jeunesse focus fermete, Serum jeunesse ovale parfait

Sérum jeunesse focus fermeté

Un siero gel agli oligopeptidi ad effetto stretch che aiuta a limitare il rilasciamento cutaneo per tonificare, rassodare e lisciare visibilmente i tratti

Sérum jeunesse ovale parfait

Un siero dalla texture avvolgente e istantaneamente sagomante che ridisegna l’ovale del volto, aiutando a preservare i suoi contorni.

Potrebbe interessarti anche

Comments