Lifestyle & Beauty >

La mia colazione – Buongiorno illy

Buongiorno illy è il contest che invita a scattare fotografie della propria colazione da sogno e vincere diversi premi marchiati illy.

illy, caffè, buongiorno illy, contest, colazione, macchina iperespresso, capsule degustazione, tazzine liu wei, cucchiaini ombra, confetture agrimontana

“La colazione è il pasto più importante della giornata”.Quante volte le nostre mamme ce l’hanno detto! E forse non ci abbiamo mai veramente creduto, fino a quando, a metà giornata, il nostro stomaco cominciava a brulicare.

Nella mia colazione mi piace abbondare di delizie dolci, ma non può mai mancare il caffè, che mi piace mescolare con il latte freddo. E uno dei brand leader nel caffè di alta qualità è l’italiano illycaffè, che viene prodotto con materie prime comprate direttamente dalle mani del produttore, e ai produttori l’azienda insegna pratiche agronomiche che ne migliorino la qualità. In questo modo illycaffè assicura la tracciabilità e la sostenibilità.

Il blend illy, composto da nove pregiate varietà 100% Arabica, è disponibile in due tostature: media, dal gusto morbido, e forte, per chi ama un sapore più intenso e deciso. Per valorizzare i singoli profili della sua miscela e farne conoscere le sfumature di gusto, illy ha creato anche la linea Monoarabica, composta da singole Arabica che compongono il tradizionale blend illy. Attualmente, ne fanno parte sei caffè dalla forte personalità, che raccontano il Paese da cui provengono: Brasile, Colombia, Costa Rica, Guatemala, India ed Etiopia.

Comprendendo l’importanza che ha il buongiorno attraverso una fantastica colazione, illy ha indetto il contest Buongiorno Illy invitando tutti noi a scattare una foto della nostra colazione a casa. Per partecipare al concorso basta collegarsi al sito del contest e procedere con la registrazione. Una volta registrati, potrete caricare una o più foto che rappresentino la vostra idea di colazione da sogno (sopra la mia!), fino ad un massimo di 5 entro e non oltre il 15 dicembre 2014 compreso. Le fotografie caricate sul sito (divise tra Uomini e Donne) saranno poi soggette a votazione da parte di tutti gli utenti registrati e ogni settimana illycaffè pubblicherà le due foto, una relativa alla categoria Uomini e una relativa alla categoria Donne, che hanno ricevuto il maggior numero di apprezzamenti dagli utenti in quella settimana.

illy, caffè, buongiorno illy, contest, colazione, macchina iperespresso, capsule degustazione, tazzine liu wei, cucchiaini ombra, confetture agrimontana

Alla fine del concorso una giuria eleggerà tra tutte le foto inviate il vincitore sssoluto, che si aggiudicherà il kit per la colazione composto da: Macchina Iperespresso X7.1 rossa + 1 confezione di caffè capsule Degustazione + 6 tazzine espresso Liu Wei +  n. 6 cucchiaini Ombra + 1 pack da n. 6 barattoli di confetture miste Agrimontana. Inoltre, verranno premiati un vincitore appartenente alla categoria Uomo e un vincitore appartenente alla categoria Donna, che si aggiudicheranno il kit composto da: n. 1 confezione di caffè macinato moka Duetto + 2 tazzine espresso Liu Wei + 2 cucchiaini Ombra + 1 pack marmellatine Agrimontana + 1 pack Tè Darjeeling First Flush 1 Box da 25 filtri. Le estrazioni dei vincitori avverranno entro il 31 gennaio 2015.

Non vi resta quindi che scattare le vostre colazioni da sogno e provare a vincere!

Buongiorno Illy

Potrebbe interessarti anche

Comments