News >

5 capi essenziali da uomo per le vacanze 2015

Per le vacanze bastano pochi capi essenziali nella propria valigia. E grazie al codice sconto Bonprix su Sconti.com la scelta diventa meno dispendiosa

Bonprix, Moda uomo, Estate 2015, Sconti

Ce ne siamo accorti dall’afa di queste settimane: la stagione estiva è definitivamente arrivata. E le vacanze prenotate in pieno inverno sono più vicine che mai. Se siete diretti verso una destinazione calda, è necessario assicurarsi di essere pronti per qualsiasi situazione, che sia una pigra giornata in spiaggia o una passeggiata in città.


Non serve però scervellarsi troppo: nella propria valigia bastano pochi capi essenziali, che possano rivelarsi utili e comodi, senza rinunciare ad uno stile che possa mostrare il meglio di sè. E grazie al codice sconto Bonprix su Sconti.com la scelta non solo diventa meno ardua, ma anche meno dispendiosa!

Non sarà una sorpresa sapere che quando si è in spiaggia è importante indossare un costume (a meno che non pratichiate del nudismo!). Nella scelta bisogna considerare la qualità, per garantire una tenuta asciutta e confortevole per tutta la permanenza a mare. Scegliere dei boxer larghi vi garantirà inoltre una grande libertà di movimento.

Dopo aver goduto di un po’ di tempo in acqua, se si vuole passare dalla spiaggia al bar, diventa importante ritornare alla normalità in poco tempo. Gli shorts vi permetteranno di replicare il taglio dei jeans per un look informale, e insieme ad una canotta stampata potrete non solo rimanere comodi, ma giocare con i colori.

Se invece opterete per un aperitivo, agli shorts potreste abbinare una camicia a maniche corte, meglio se in un materiale come il seersucker che grazie alla sua leggerezza e alle proprietà traspiranti manterrà la pelle fresca e asciutta. E il bianco vi permetterà di essere un po’ più eleganti, nel caso in cui non sappiate quale sia l’ambiente in cui vi ritroverete.

Oltre al proprio corpo, infine, anche i piedi hanno bisogno di un po’ di respiro. L’alternative alle espadrillas sono sicuramente le slip-on in lino, versatili e traspiranti, e molto più eleganti di un infradito di gomma. Abbinate agli shorts e alla camicia creeranno un look da giorno chic senza sforzo.

English
This post is not available in English. Check out the News section to find other posts

Potrebbe interessarti anche

Comments