News >

Original Marines – We are, we wear freedom

Per la campagna Fall/Winter 2015 Original Marines si rivolge anche al mondo degli adulti, con delle nuove linee ispirate dal concetto di libertà

original marines, autunno inverno 2015, campagna libertà, freedom

Avete presente quando tornate il venerdì a casa da lavoro? Inserite la chiave nella toppa, lanciate la borsa in qualche angolo dell’ingresso e pensate “ecco, da questo momento in poi totale libertà”. Vi sentite pronti per fare qualsiasi cosa. Andare a ballare, divertirsi, restare fuori tutta la notte. Nella maggior parte delle ipotesi però finirete come me per stare sul divano. Immobili. Senza la voglia di prendere neanche il telecomando. Perchè anche questa è la libertà!

Libertà dagli schemi e dai diktat. Speranza nel futuro. Libertà di interpretare le proprie scelte e il proprio stile con assoluta originalità. Questi i valori-cardine alla base della nuova campagna di Original Marines, che dopo essersi confermato come brand di riferimento per l’abbigliamento dei più piccoli, si rivolge stavolta anche al mondo degli adulti, con delle nuove linee ispirate proprio dal concetto di libertà.

We are, we wear freedom è un omaggio al paese che ha ispirato il nome stesso del brand, una nuova possibilità per essere liberi: nel video realizzato per la campagna quattro ragazzi (due ragazze e due ragazzi) raggiungono una zona deserta degli Stati Uniti con la propria auto e il loro abbigliamento e si lasciano andare a i gesti ispirati alla libertà di quel luogo isolato.

Il video è stato realizzato con l’innovativa tecnologia 360° che permette di girarsi in ogni direzione proprio come se fossimo anche noi in cima alla collina, sferzati dal vento e liberi. Perché la libertà non è solo quella raccontata nel video ma è anche quella offerta allo spettatore di scegliere da quale angolazione osservare la scena.

Soffermandosi inoltre su alcuni dettagli del video sarà possibile scoprire riferimenti alla libertà e ai suoi simboli. Teneteli bene a mente perchè potrete partecipare all’estrazione di un viaggio negli Stati Uniti. Basta andare sul sito e giocare.

 

Potrebbe interessarti anche

Comments