Acqua Wood è la nuova, appassionante creazione olfattiva di Collistar. L’uomo Collistar è un esteta mutevole e irrequieto. Mai uguale. Naturalmente incline alle note distintive, trova in Acqua Wood la risposta a ciò che cercava. A dare corpo e anima alla creazione, una donna, Daphné Bugey, giovane e talentuosa Parfumeur del firmamento internazionale. Lei, donna, a interpretare la più virile delle note, il legno. Materiale maschile plasmata dal tocco femminile. Freschezza ed energia acquatica esaltate dal magnetismo e dalla corposità dei legni.
Sentori aromatici del Mediterraneo, subliminali e riscaldati da preziose note legnose e speziate: ecco il linguaggio olfattivo di Acqua Wood. Un legnoso-aromatico-speziato, dove la partenza fresca e vibrante, ritmata da sentori di bergamotto, foglie di limone e tocchi pungenti di pepe nero, scivola piano in un cuore intenso e magnetico, dominato dalle note aromatiche di salvia, lavanda e dai tocchi balsamici di labdano e ambrox. E dove il fondo apporta audacia e seduzione per il suo intreccio inedito di legno di cedro, legno di sandalo, legno di gaiac e musk. È a questo punto che il cerchio si chiude, che virilità ed eleganza si fondono, segnando il sillage della fraganza.
Oltre all’Eau De Toilette Acqua Wood, nei formati da 100 ml e 50 ml, due specialità per la beauty routine al maschile: docchia-shampoo e deodorante.
Doccia-Shampoo
Il Doccia-Shampoo è un gel cristallino che deterge delicatamente corpo e capelli. Contiene estratto di corteccia di salice, tonificante e lenitivo, e pantenolo, rigenerante e protettivo. Frizionato sul corpo sotto la doccia, diventa energica schiuma con le note di Acqua Wood. È contenuto in un tubo astucciato da 250 ml.
Deodorante
Il Deodorante è declinato con le note intense di Acqua Wood, un deo natural spray efficace e delicato assieme, che rispetta la pelle e regola la sudorazione. Nella formula, come per il doccia-shampoo, l’estratto di corteccia di salice per un prolungato e fresco benessere.
Photo: Giacinto Mozzetta