News >

Acquisti di Natale: 5 idee per un Regalo utile

5 idee per un regalo utile di Natale per un amico, fratello o il capo: dagli occhiali da vista della collezione Fielmann a borse, folio, guanti e maglioni

regalo utile natale 2017, occhiali da vista uomo fielmann

Anche per l’uomo più attento può essere difficile fare acquisti per i regali di Natale. Se hai prestato attenzione durante l’anno ai tuoi amici o ai tuoi parenti, avrai come l’impressione che abbiano praticamente già tutto. Se non è così, avrai notato un qualche vuoto da colmare, con l’idea di quello che vuole e che potresti regalare loro per Natale.


Fortunatamente, per quelli più distratti, ho messo insieme alcune idee per un regalo utile per un amico, un fratello o un capo: ecco 5 idee da sfruttare per il Natale 2017.

Idee per un regalo utile: gli occhiali da vista

1. Se la persona che vi sta a cuore non ha proprio una vista da rapace, potrebbe essere l’occasione giusta per farli un regalo utile: un nuovo paio di occhiali da vista. Che si tratti di montature versatili e comode per tutti i giorni, di un look aziendale curato o di occhiali al passo con le ultime tendenze della moda maschile, gli occhiali da vista uomo della collezione Fielmann sono adatti a ogni viso. Con oltre 2.000 montature, la collezione Fielmann contiene occhiali all’ultimo grido, grandi marche e designer internazionali.

Gli accessori indispensabili per un look

2. La vita è troppo breve per portare una borsa noiosa. Approfitta del Natale per dare una spinta all’aspetto di chi vuoi bene con una borsa come la DARE Striped Holdall. Con un design a contrasto, è ideale per viaggiare nel fine settimana: la parte esterna liscia e rigida rivela un interno dotato di più scompartimenti.

3. Siamo quasi nel 2018, il che significa che è arrivato il momento per tutti noi di organizzare la nostra vita (di nuovo). Per aiutare i tuoi amici o tuo fratello, puoi regalargli un folio in pelle come il BASER Brogue Lifestyle Organiser: dotato di tasche, fibbie e occhielli permette di avere sempre con sé caricabatterie, schede e tutto quello che serve durante la giornata.

4. La maggior parte degli uomini non crede di aver bisogno di guanti, per questo la maggior parte degli uomini ha mani asciutte e screpolate che nessuno vuole toccare. Puoi essere quindi il loro salvatore a Natale regalando i guanti in pelle CALYPSO, con polsini a coste per non trascurare i polsi. Niente a che vedere con i guanti che regalava la nonna.

5. E a proposito di regali della nonna, un maglione resta sempre un classico del guardaroba invernale da regalare. Ma mentre tutti si aspettano il solito capito robusto (magari con renne ed altri orpelli natalizi), le versioni odierne sono più minimaliste, in grado di poter essere messi da soli o sopra su una camicia. Il design del maglione GRIDLOC ad esempio è realizzato in una morbida miscela di lana di Alpaca e rifinito con finiture a coste che lo rende ancora più isolante

Potrebbe interessarti anche

Comments