Lifestyle & Beauty >

Come attenuare i rossori del viso con il trattamento viso Cicapair Tiger Grass di Dr.Jart+

Il trattamento viso Cicapair Tiger Grass di Dr.Jart+ è una crema creata per attenuare gli arrossamenti proteggendo e rinforzando la pelle

cicapair tiger grass, dr jart, men skincare

La dipendenza da Reels di Instagram ormai è fuori controllo, ma è una stranezza da pagare per poter acquisire qualche conoscenza in più soprattutto nell’ambito beauty. Sono tantissimi le ragazze (e i ragazzi) che attraverso quei video di pochi secondi cercano di mostrare la loro conoscenza (e i loro esperimenti) nell’ambito dello stare bene con il proprio corpo o con il proprio viso.


E una delle mie ultime scoperte è il trattamento viso Cicapair Tiger Grass di Dr.Jart+, una crema che è stata creata per attenuare gli arrossamenti proteggendo e rinforzando la pelle. Il rossore è sicuramente una delle caratteristiche della mia pelle ed, essendo la mia pelle abbastanza chiara, è qualcosa che risalta facilmente. E dopo aver visto risultati incredibili con questo prodotto Dr.Jart +, ho deciso di utilizzarlo.

cicapair tiger grass, dr jart, men skincare

Come funziona la Cicapair Tiger Grass

La crema si trasforma da verde in beige per nascondere gli arrossamenti e proteggere la pelle dai danni dei raggi UV e dalle aggressioni ambientali, rigenerando la pelle affaticata e donandole un aspetto vivace. La formula contiene la cosiddetta “erba della tigre” o centella asiatica, una potente erba medicinale utilizzata in Asia ricca di saponine (che alleviano l’irritazione). Ma non si limita a illuminare la carnagione e a ridurre la visibilità degli arrossamenti, ma essendo un trattamento migliora man mano l’equilibrio della pelle, fornendo anche una protezione SPF30 dai raggi UV e una barriera antipolvere.

Quello che mi è piaciuto è che ha immediatamente attenuato il mio rossore e non mi sembrava di indossare qualcosa sul mio viso. Dimostrando che le ore ore trascorse sui Reels sono state benefiche.

cicapair tiger grass, dr jart, men skincare

Potrebbe interessarti anche

Comments