Cultura >

L’Uomo Vogue – Luglio/Agosto 2012

Il numero de L'Uomo Vogue Luglio/Agosto 2012 con tripla copertina dedicata al calciatore Pato, all'influencer Kim Kardashian e alla cantante Katy Perry

Ho preso in questi giorni il nuovo numero de L’Uomo Vogue. La copertina è tripla, dedicata a Pato, Kim Kardashian e Katy Perry. Ovviamente da buon amante del pop ho scelto Katy Perry.
All’interno per la maggior parte ci sono photoshoot di sportivi: Valentina Vezzali, Claudio Marchisio, Tyson Chandler ed altri. E poi quello dedicato appunto a Katy Perry ed uno a Kim Kardashian (che trovo molto bello, non sembra neanche lei!). Tra gli articoli, c’è l’intervista a Ottavio Missoni, l’articolo sull’artista Yayoi Kusama, la Biennale di Architettura. Insomma, un po’ di cultura che non fa mai male.

Potrebbe interessarti anche

Comments