Lifestyle & Beauty >

La sfida Smartbox: vinci il cofanetto Relais&Chateux

Partecipa alla sfida Smartbox: crea il cofanetto delle tue vacanze, fatti votare dai tuoi amici e vinci Relais&Chateux

Non so se ricordate la prima volta che avete visto un cofanetto Smartbox. Io ero alla Feltrinelli e rimasi incuriosito dal corner, molto colorato e d’impatto. Mi sono apprestato a leggere le informazioni e l’ho subito trovato un ottimo modo per passare dei momenti di vacanza e svago da solo o con qualcun’altro.

In particolare, secondo me, sono due le potenzialità della Smartbox: in primis, la divisione per categorie. In questo modo si può scegliere direttamente un’area a cui si è particolarmente interessati, come Gourmet, Benessere, Sport e Svago e tanti altri (potete controllare tutte le categorie su www.smartbox.com/it/?menu=all). E in secondo luogo, la possibilità di scelta. Ossia, il fatto che non si è costretti a dover andare per forza in un posto ma poter scegliere tra vari posti, tra l’altro di varie regioni (una buona scusa per farsi un viaggio).

Questa libertà, inoltre, è ottima anche per delle idee regalo: non avrete infatti più il dubbio se il vostro regalo sarà apprezzato (che ansia!). C’è talmente una vasta gamma di opzioni di soggiorno che sicuramente ci sarà un posto che farà al caso della persona a cui regalarete il cofanetto.

 

Ho visto che Smartbox ha lanciato un concorso davvero carino, dal titolo La Sfida Smatbox. In pratica, potete inventarvi il vostro cofanetto ideale, scegliendo la fotografia da inserire come immagine, il nome e una piccola descrizione su quello che il cofanetto permetterà di realizzare. Grazie al concorso si possono vincere 5 cofanetti regalo Relais&Châteaux dal valore di 419.90€: 3 verranno assegnati alle 3 foto con più voti e 2 invece saranno scelti dalla giuria Smartbox.

Anche io ho partecipato, con una foto “naturale” realizzata qualche mese fa. Il titolo è “Promenade” l’ho immaginato come una passeggiata rilassante nei parchi naturali più famosi d’Italia. Se volete vederla (e votarla) basta che scriviate nella barra di ricerca del sito www.lasfidasmarbox.it il codice 2511.

Per tutte le informazioni, oltre al sito, potete visitare la pagina Facebook e Twitter di Smartbox Italia

Potrebbe interessarti anche

Comments