News >

Miss Precious 2012, Fashion Contest

Miss Precious 2012 è il Fashion Contest che unisce la bellezza femminile alle collezioni di quattro talenti emergenti della moda

Mancano pochi giorni a Miss Precious!!


Cos’è Miss Precious? No, non è il solito concorso di bellezza. E’ un fashion contest, un momento d’incontro di diverse forme di produzione artistica. Infatti, la scelta di un volto che rappresenti Miss Precious coniugherà fotografia e moda.

Fotografia, perchè le 15 aspiranti modelle parteciperanno alla realizzazione di quattro campagne pubblicitarie a cura dei fotografi Renato Giaccari, Antonio GuzzardoFrancesca Maceroni e Amarillis Cargnin.

Moda, perchè durante la manifestazione le concorrenti sfileranno per le collezioni di quattro talenti emergenti della moda: Seon Seol, Mavi’s star, Sofia Squitieri e Le goute interieur.

Tra le campagne pubblicitarie realizzate sarà dichiarato un vincitore che verrà pubblicato su alcune testate freepress come So Vain magazine, GP magazine e For Roma magazine. Mentre una giuria, di cui farò parte anche io insieme ad altri/e fashion blogger ed esperti del settore come il fotografo Alessandro Capocetti, decreteranno la Miss Precious di quest’anno.

Vi aspetto quindi il 18 novembre 2012 a Roma presso il “Teatro Lo Spazio” in Via Locri 42/44 dalle 21.30 per questo appuntamento all’insegna di bellezza, moda e fotografia!

Foto: Renato Giaccari | Fashion designer: Seon Seol
 
Foto: Antonio Guzzardo | Fashion designer: Le Gout Interièur
 
Foto: Amarillis Cargnin | Fashion designer: Sofia Squitieri
 
Foto: Francesca Maceroni | Fashion designer: Mavi’s Star

Potrebbe interessarti anche

Comments