Come vi avevo anticipato, giorni fa ho partecipato insieme ad altri blogger italiani (sia uomini che donne) ad un evento di David Mayer Naman molto carino: Get The Hot Look. In occasione dell’uscita della nuova collezione primavera/estate 2013, siamo stati invitati nello showroom di Roma a vedere la collezione, che ci è stata anche spiegata sia nel concept che nella realizzazione dallo stilista.
Successivamente ci è stata data la possibilità di creare il nostro “hot look” con i capi della collezione da far indossare a dei modelli presenti all’evento, creando una sorta di lookbook alternativo a quello ufficiale. Ci è stato dato inoltre un cartellone su cui esprimere, attraverso un tag, il nome del nostro look (io ho scelto SHINE BRIGHT … si capisce che sto in fissa con Diamonds di Rihanna?).
Io ho scelto un look estivo abbastanza formale: il pantalone, di un bellissimo rosa, era abbinato ad una camicia di jeans, con degli inserti a loro volta rosa (la scelta della manica rivoltata nella foto non è stata casuale :P), una giacca di un blu accesso e un papillon con sottili righe, anch’esse rosa. Sono stato pienamente soddisfatto del risultato e sinceramente sarebbe un look che metterei volentieri io stesso.
Vi lascio ad alcune foto dell’evento: le foto complete potrete trovarle su un apposito album che ho creato nella mia pagina Facebook.