News >

Collezione Puma Lite

Puma Lite Collection è la nuova collezione primavera/estate di Puma Social, realizzata con materiali ultraleggeri nei modelli Archive Lite & Future Suede

PUMA Social è la linea del famoso brand tedesco di scarpe che onora l’atleta dell’after-hour: dal ping pong a biliardino, freccette e karaoke. La nuova collezione Primavera/Estate è Puma Lite Collection, realizzata con materiali ultraleggeri, disponibile nei modelli Archive Lite & Future Suede.

Le Future Suede prendono origine dal tradizionale profilo delle PUMA Suede del 1968 (note per la loro storia nel mondo del basket e dei b-boy), ma con un peso ridotto, una pelle scamosciata più leggera e tratti futuristici considerevoli: una parte inferiore leggerissima, una suola intermedia colorata e una linguetta in neoprene. Gli esagoni Trinomic tipici di PUMA sono inseriti nel tacco e negli occhielli, con una striscia sagomata in pelle scamosciata sintetica e nylon verniciata tono su tono per un design super moderno.


 

Le Archive Lite hanno il peso di 11 palline di ping pong. La loro filosofia “no frill” fonde il tipico stile sportivo con tecnologie e materiali sportivi moderni. Anche in questo caso il motivo in gomma è ripreso dalle PUMA Suede, mentre il tessuto traspirante in rete e l’imbottitura leggera sono presi in prestito dalla tecnologia PUMA Running. Il tutto in un modello basso che cambia le regole del gioco, tanto competitiva quanto comoda e cool.

Articolo Sponsorizzato per Puma Social

Potrebbe interessarti anche

Comments