News >

Collezione Reggie Yates x Burton Menswear London

Reggie Yates, uno dei più famosi tra i giovani presentatori inglesi, ha realizzato col il marchio streetwear Burton una sua capsule collection: scopritela!

Capita spesso che personaggi famosi vengano contattati da marchi per creare delle loro collezioni o prodotti. Siamo ad esempio talmente abituati al fatto che ogni anno esca il profumo della nuova popstar del momento che quasi ci chiediamo come facciano ad avere, oltre alle doti canore, anche delle doti olfattive così spiccate! Capita però che Reggie Yates, uno dei più famosi tra i giovani presentatori inglesi (ultimo programma, The Voice), da sempre molto attento alla moda, presente a tutte le sfilate inglesi, venga contattato da un marchio streetwear come Burton (della stessa compagnia di Topman, Topshop, ecc) per creare una proprio capsule collection. E risulti terribilmente credibile!


Tra le passioni segrete di Reggie pare infatti ci sia sempre stata la fotografia, e questa speciale capsule collection di tshirt e canotte diventa il mezzo perfetto per mostrare le sue immagini d’archivio attraverso una stampa all-over sul capo. Le foto scelte offrono qualcosa di più individuale e significativo del presentatore: mostrano una vita diversa e interessante che Reggie ha condotto, dove il viaggio e la musica hanno un posto importante all’interno della linea di otto pezzi. Si passa così da un paio di enormi stampe di fiori, in assoluta armonia coi trend del momento, ai “festival mosh pit” (ossia le foto del pogo degli spettatori durante i festival musicali) fino ad arrivare a scene stradali (in blu e in grigio) e scarti di pezzi elettrici.

Le tshirt sono acquistabili online sul sito di Burton.

 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche

Comments