Lifestyle & Beauty >

ASUS Fonepad: effetto domino

Piuttosto che dividere i nostri dispositivi, ASUS ha deciso di creare Fonepad 7: uno smartphone e un tablet, tutto in uno.

ASUS Fonepad
 
Mettiamo il caso che stiate con il vostro smartphone a farvi una foto. Capita spesso a noi malati di Instagram. La luce è perfetta, e sembra che anche il vostro viso sia molto rilassato. Ed improvvisamente arriva una telefonata, una telefonata che aspettate da tanto, di una persona che non vedevate l’ora di sentire. Cosa fareste? Probabilmente il mio lato vanitoso mi spingerebbe a finire di scattare la foto: eventualmente richiamerò io (anche se è matematico che la persona non risponderà, nonostante siano passati pochi secondi!).
 
Totalmente diversa invece è la decisione di Sergej e Misha, i due protagonisti dello spot che vedete qui in fondo: mentre i due nerd sono intenti a girare uno show amatoriale in casa loro, arriva la chiamata di una bellissima ragazza … e al diavolo tutto il domino che hanno costruito come scenografia del loro show: l’uscita con una ragazza è più importante!
 
Questo effetto domino, di mondi diversi che sono connessi tra di loro, di conseguenze e circostanze che ci permettono di essere multitasking è alla base del nuovo prodotto di ASUS. Piuttosto che dividere i nostri dispositivi, ASUS ha deciso di creare Fonepad 7: uno smartphone e un tablet, tutto in uno. La serie ASUS Fonepad con Intel Inside unisce le potenzialità di un tablet e la praticità di uno smartphone per connettersi ovunque.

Da adesso potremmo pensare a concentrarci su ciò che vogliamo, anche se purtroppo dovremmo sempre decidere se rispondere o meno ad una chiamata!

 

Effetto Domino

Articolo sponsorizzato

Potrebbe interessarti anche

Comments