Immaginate Bowie e Warhol proiettati in un futuro cyber fatto di palme, cocktail, decappottabili: questo è il video di MashTru. Le quattro colonne della collezione primavera estate Tru Trussardi – pizzo, pelle dai colori accesi dal blu elettrico al rosso fuoco, stampe hawaii e foglie di palma che si mischiano con la fantasia della cravatteria d’archivio della maison, denim dal trattamento marmorizzato fino alla tempera applicata a mano – sono tutte unite in un collage ipnotico creato dall’artista Luca Mainini.
MashTru significa percorrere i momenti e le epoche di Trussardi attraverso l’ attitude di Tru Trussardi, anima giocosa, creativa e più all’avanguardia tra le etichette del Gruppo.
L’uomo è descritto da tre E: è un uomo eclettico, eccentrico, elitario. Autoironia e riferimenti al mondo dello sport nello styling ma soprattutto nell’atteggiamento, come Il parka in felpa con stampate foglie di banano e pantaloni dalle pinces oversized. La stampa Hawaii è protagonista su completi chambray, bomber jacket, felpe.
La fantasia della cravatteria dell’archivio della maison rivoluziona la classica camicia di cotone, la felpa e il nuovo K-way. Il denim cinque tasche è caratterizzato dal trattamento marmorizzato fino alla tempera applicata a mano.